-
Re: Barboncini e gattini uccidono molto più dei pitbull ma la casta dei giornalai non
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalomaniac
Ah e quindi visto che ci sono persone che sanno addestrare correttamente un cane del genere dovremmo prenderci il rischio e permettere che anche un coglione qualsiasi possa comprarselo?
I cani pericolosi vanno banditi e stop. Non hanno nessuna utilità.
Vuoi un cane grosso? Comprati un labrador obeso, un samoyed o un bernese
Allah è grande e misericordioso. Per lo stesso principio le auto dovrebbero andare tutte a 5 all'ora perché ci sono caterve di ritardati alla guida.
Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
-
Re: Barboncini e gattini uccidono molto più dei pitbull ma la casta dei giornalai non
Citazione:
Vola00
Se un cane viene aggredito ha tutto il diritto di difendersi.
Guarda che pure un Labrador nelle mani sbagliate può essere una brutta bestia.
Io sarei più favorevole a un patentino, vuoi un cane di una certa stazza?
Assicuriamoci che sai cosa sia un cane, della sua natura e dei suoi bisogni perché quel batuffolo peloso cucciolo di oggi domani potrebbe pesare 90 kg e avere una mente propria
Ti voglio bene.
:timido:
-
Citazione:
caesarx
Allah è grande e misericordioso. Per lo stesso principio le auto dovrebbero andare tutte a 5 all'ora perché ci sono caterve di ritardati alla guida.
Obbligando le auto ad andare a cinque all'ora recheresti danni incalcolabili alla società, all'economia, allo sviluppo.
Facendo estinguere i pitbull al massimo fai dispiacere il pregiudicato con la catena d'oro massiccio al collo che lo usa come prolungamento del cazzo (e come effetto positivo avresti un po' di bambini con la faccia mangiata in meno). Quelli che amano veramente gli animali si vanno a prendere il trovatello al canile.
Eeeeeh, ma non capisci, la pericolosità del chiwawa...
-
Altro che cani, il suffragio universale dovrebbe essere illegale
-
i cani fanno schifo, i gatti sono belli :snob:
-
Citazione:
caesarx
Ma infatti le auto in strada dovrebbero essere bloccate sul limite di velocità della strada che stai percorrendo. Se vuoi andare di più ci sono le strade apposta senza limite (Autobahn) o i circuiti. Un sistema del genere è chiaramente complesso e forse irrealizzabile, ma impedire a un coglione qualunque di rivendere ad altri coglioni qualunque un pitbull non dovrebb essere così impossibile
-
Citazione:
Nightgaunt
Necro il tuo gatto sembra Lenin :asd:
:asd:
-
Comunque basterebbe rendere obbligatorio per tutti quelli che prendono un cane l'addestramento secondo uno standard.
Alla fine l'addestramento non lo fanno tutti e talvolta il cane è il vero padrone, non l'uomo.
-
Io farei il contrario. Vuoi un cane? Fai TE, futuro padrone, l'addestramento. Se lo passi, patentino, e ti prendi il cane.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Alla fine l'addestramento non lo fanno tutti e talvolta il cane è il vero padrone, non l'uomo.
Direi che non lo fa nessuno. Solo chi ha parecchi soldi da spendere e ci tiene davvero. Il resto se ne sbatte il cazzo
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Obbligando le auto ad andare a cinque all'ora recheresti danni incalcolabili alla società, all'economia, allo sviluppo.
Facendo estinguere i pitbull al massimo fai dispiacere il pregiudicato con la catena d'oro massiccio al collo che lo usa come prolungamento del cazzo (e come effetto positivo avresti un po' di bambini con la faccia mangiata in meno). Quelli che amano veramente gli animali si vanno a prendere il trovatello al canile.
Eeeeeh, ma non capisci, la pericolosità del chiwawa...
this
Mi sa che abbiamo trovato un proprietario di canedelcazzo sul forum
-
Citazione:
megalomaniac
I cani pericolosi vanno banditi e stop. Non hanno nessuna utilità.
Vuoi un cane grosso? Comprati un labrador obeso, un samoyed o un bernese
Sono anch'io un proprietario di cane del cazzo.
Tu però dalla frase in grassetto si evince che non hai la minima idea di cosa cazzo stai dicendo.
-
Citazione:
LucaX360
Lo porti a spasso? Se si, con la museruola?
-
Citazione:
LucaX360
Tu però dalla frase in grassetto si evince che non hai la minima idea di cosa cazzo stai dicendo.
Ecco una zecca
-
Citazione:
Pakokasal
Lo porti a spasso? Se si, con la museruola?
Si lo porto a spasso.
Si ho sempre la museruola a portata.
Evito di andare in mezzo alla gente, alla ressa, perchè da fastidio al mio cane e non voglio dar fastidio agli altri.
-
Citazione:
LucaX360
Si lo porto a spasso.
Si ho sempre la museruola a portata.
Evito di andare in mezzo alla gente, alla ressa, perchè da fastidio al mio cane e non voglio dar fastidio agli altri.
Nel caso di pericolo improvviso, sei sicuro saresti in grado di evitare tempestivamente che il cane faccia male a se stesso e agli altri e mettergli la museruola?
-
Citazione:
Algarde
Io farei il contrario. Vuoi un cane? Fai TE, futuro padrone, l'addestramento. Se lo passi, patentino, e ti prendi il cane.
- - - Aggiornato - - -
Direi che non lo fa nessuno. Solo chi ha parecchi soldi da spendere e ci tiene davvero. Il resto se ne sbatte il cazzo
Non serve a nulla addestrare il padrone, vuoi trasformare tutti i padroni in educatori cinofili?
Va addestrato il cane e poi insegnato al padrone come farsi ubbidire e stop.
-
Comunque quello che alla gente non entra in testa è che i cani sono animali artificiali. O quantomeno semiartificiali. Una sorta di robot ante litteram per intenderci.
Nel settecento e ottocento sono state fatte tante di quelle selezioni e esperimenti da far sembrare i nazisti etici. Ora è normale che come ogni prodotto artificiale possa avere dei bug dettati anche dall'aver imposto e forzato determinate condizioni di per se non naturali
-
Si ma i "bug" delle selezioni sono di carattere fisico non psicologico.
Il pastore tedesco soffre di artrosi, i bulldog rischiano di soffocare per il muso corto, i chihuahua micro rischiano ad ogni parto.
Sono problemi fisici non psicologici, poi ovviamente cani con problemi deviati esistono eccome, ma non dipende dalla selezione.
In ogni caso ogni animale ha delle caratteristiche che per il suo benessere devono essere rispettate.
Il cane è un animale di branco, ha bisogno di compagnia di muoversi e di svago. E' fondamentale che il capobranco sia la parte umana.
Quando è il cane a prendere le decisioni iniziano i problemi.
-
gli unici cani veri sono i pastori tedeschi e gli husky, tutti gli altri sono robe strane che fanno schifo al cazzo :snob:
-