se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Il problema dei cani č che sono stupidi, non hanno un'intelligenza propria. Se il padrone č coglione il cane sarā coglione, se il padrone č educato il cane sarā educato e cosė via. E di fatto, esistendo pių coglioni ritardati sulla faccia della terra di quante persone normodotate ci siano, ecco che poi quando vai in giro ti trovi davanti dei cani che sopprimerei seduta stante.
Pių il cane č piccolo pių rompe i coglioni.
I padroni di queste razze sono quasi tutti ritardati, cafoni e irrispettosi.
Comunque si, č un po' che mancano notizie sui cani kattifi...ormai il i negri stupratori hanno monopolizzato la scena.
Anche questa č una stronzata perché si generalizza. Conosco un paio di persone che hanno degli Shih Tzu e sono i cani pių tranquilli del mondo. Mai sentiti nemmeno abbaiare ed eccetto uno pių grande del normale gli altri stanno in borsa...
Al contrario un mio amico ha un incrocio tra labrador e golden che č iperattivo e praticamente una spina in culo ogni volta che vado a casa. In famiglia nessuno riesce a contenere sto cazzo di cane...
Quello sicuramente
Il mio gatto e' il dimonio!![]()
i padroni di cani sono al 90% dei ritardati che starebbero bene in un gulag, e i pitbull andrebbero obbligatoriamente sterilizzati per farli estinguere come razza.
Anche i cani e i gatti hanno un loro carattere.
a "per me č razzismo etichettare la razze" ho riso e mi son fermato
I cani sono letteralmente lupi con un ritardo mentale
https://advances.sciencemag.org/content/3/7/e1700398
E' un ritardo nell'affezione non nell'acume (acume di un quadrupede beninteso)![]()
. . .
I carlini non mordono (probabilmente non ne sono in grado)
Mi confermate l'equivalenza barboncino = pitbull? Anzi, barboncino >>>>> pitbull?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Anche il mio![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
questa me la dovete spiegare...
![]()