Re: [Ciclico] Che VG state aspettando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Zero
Comunque ho poco da aspettare, perchè è tutto troppo lontano o vago per ora. Mi agiterei solo per
- Just Cause 5
- GTA 6
- Far Cry 6
Rage 2 è sviluppato dalla Id assieme a quelli di Avalanche Studio (Just Cause e Mad Max), e mancano solo 3 giorni al suo rilascio! :sisi:
L'unico che susciterebbe in me curiosità è TES VI ma ancora è troppo remoto
Tes vi anche io. Praticamente dai tempi di Morrowind gioco seriamente solo i tes
Citazione:
manuè
aspetto che metro exodus cali di prezzo e che sia comprabile su steam.
Bhà...non ti perdi granché.
IN questo momento solo l'uscita dall'early access di Assetto Corsa Competizione, perché lo ho già :asd:
Per il resto nulla.
Cyberpunk sembra bello, ma quando esce esce, non ho fretta :sisi:
Citazione:
Talenz
Tes vi anche io. Praticamente dai tempi di Morrowind gioco seriamente solo i tes
Peccato i TES siano giocabili dopo almeno un anno di patch, la unofficial patch e una ventina di mod :bua:
Citazione:
GenghisKhan
Peccato i TES siano giocabili dopo almeno un anno di patch, la unofficial patch e una ventina di mod :bua:
Scherzi?!? Non esiste cosa più divertente su PC dei bug dei TES. I TES devono essere giocati al D1!! (e poi ancora e ancora fino a che non li sistemano ed escono le nude mod).
Come dimenticare i draghi di Skyrim che volano al contrario? E gli elefanti volanti? Ed i giganti che ti mandano in orbita? Ed il cavallo immortale ed inarrestabile? Ed il cane divino che ti finisce il gioco da solo (eliminando ogni npc osile presente sulla mappa)?
i giganti era bellissimo :asd:
comunque sì, si giocano VANIGLIA subito, anche perchè se aspetto troppo poi finisce che vado in fissa coi mod per cercare il giuoco perfetto e passo più tempo a saltellare in giro a mirar le fronde e i mattoni che a giocare
Citazione:
macs
Stalker 2
mettiti comodo :asd:
Citazione:
BigDario
Bhà...non ti perdi granché.
i primi 2 mi sono piaciuti tantissimo, voglio vedere se e come continuano la storia nel terzo.
Citazione:
manuè
i primi 2 mi sono piaciuti tantissimo, voglio vedere se e come continuano la storia nel terzo.
Anche a me; il tre è un po' sotto tono (non graficamente) e la narrazione troppo diluita.
Citazione:
BigDario
Scherzi?!? Non esiste cosa più divertente su PC dei bug dei TES. I TES devono essere giocati al D1!! (e poi ancora e ancora fino a che non li sistemano ed escono le nude mod).
Come dimenticare i draghi di Skyrim che volano al contrario? E gli elefanti volanti? Ed i giganti che ti mandano in orbita? Ed il cavallo immortale ed inarrestabile? Ed il cane divino che ti finisce il gioco da solo (eliminando ogni npc osile presente sulla mappa)?
Si beh i bug simpatici ok
Poi ci sono quelli da porconi: quest non completabili, savegame corrotti, npc spariti e via dicendo
No grazie :asd:
non so come sia possibile, ma ho giocato oblivion, skyrim e i fallout al day1 (o giù di lì) e non ho mai beccato un bug :look:
anzi l'unico che ho beccato è quello di skyrim nelle fogne, dove non parte un dialogo al tipo dietro una porta e non si può proseguire se non forzando il dialogo da console, ma a parte questo nessun drago in retromarcia o cavallo impiantato nel terreno
Citazione:
BigDario
udiuh! :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=nA4_zCod9cM
Citazione:
BigDario
Anche a me; il tre è un po' sotto tono (non graficamente) e la narrazione troppo diluita.
peccato :sad:
Citazione:
xbrrzt
non so come sia possibile, ma ho giocato oblivion, skyrim e i fallout al day1 (o giù di lì) e non ho mai beccato un bug :look:
anzi l'unico che ho beccato è quello di skyrim nelle fogne, dove non parte un dialogo al tipo dietro una porta e non si può proseguire se non forzando il dialogo da console, ma a parte questo nessun drago in retromarcia o cavallo impiantato nel terreno
New Vegas al D1 senza un bug vuol dire che non l'hai giocato al D1.
C'è voluto il settimo cavalleggeri per sistemarlo, ed ancora oggi senza unofficial patch ha qualche magagna mica da ridere :asd:
cyberpunk e dying light 2
Sarebbe stato bello un seguito di Terraria ma a quanto pare è andato tutto a remengo
ah ecco, aspetto age of empires iv
Citazione:
-jolly-
cyberpunk e dying light 2
Ah già, DL2 anch'io! :sisi:
Citazione:
MrBungle
se lo peschi bypassi entrambi i problemi
Ma quanto è brutto che sul forum di tgm ci sia gente che parla così apertamente di pirateria
lo trovo veramente assurdo