Ma proprio impazientemente, facendovi dei segoni sui trailer e preview?
Io Rage 2 e Cyberpunk.
Ma proprio impazientemente, facendovi dei segoni sui trailer e preview?
Io Rage 2 e Cyberpunk.
aspetto che metro exodus cali di prezzo e che sia comprabile su steam.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ma tu non eri il pił acerrimo degli anti--Steam, una volta?
O no, forse era l'utente di Montalto Uffugo, storico, con una Ferrari F1 come avatar?
- - - Aggiornato - - -
Comunque ho poco da aspettare, perchč č tutto troppo lontano o vago per ora. Mi agiterei solo per
- Just Cause 5
- GTA 6
- Far Cry 6
Interessante. Beh se avesse lo stesso fascino design/impatto visivo del primo, e un freeroam "vero", ecco un titolo che potrebbe rapirmi.
- - - Aggiornato - - -
1) mi fa saltare il PC come se non ci fosse un domani, non riesco a proseguire oltre il 40esimo minuto circa di avventura
2) per i salti in avanti che son stati fatti negli ultimi due anni, e pensando a JC3, mi asprttavo una roba sconvolgente. Invece no, anzi pare tornato indietro, quasi, anche a settaggi ultrasmodati. Delusione. Cioč non male a vedersi, ma per le aspettative che avevo...
E lo dico da fan sfegatato di sta roba.
Sarebbe ora di smettere di pensate ai giochini e andare in thailandia a scopare
pił che altro mi faccio i segoni sull'oculus quest, anche se non lo prenderņ al dayone
voglio vedere a livello software cosa combineranno per i primi mesi, casomai verso fine estate mi faccio il regalino![]()
Nessuno
The last of us 2
Ne(i)ssu(e)no, il sottoscritto e il pc siamo troppo antichi![]()
Half-Life 3