Cosa devo fare? Cosa devo fare?

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Cosa devo fare?

Bannato

Cosa devo fare?

Sono ancora spaventata e non so come devo comportarmi...
    Oggi ero sola nella mia tabaccheria e stavo controllando due scartoffie quando č entrato un ragazzo (vabbč nemmeno tanto giovane ma ci siamo capiti) che gią alla prima occhiata mi sembrava molto strano e mi dava l'idea di un maniaco sessuale da come sorrideva, avrei giurato pure di averlo sentito parlare da solo...

Purtroppo ripeto ero da sola ma ho pensato solamente "vabbč sarą il solito sfigato di turno" cosģ ho atteso arrivasse dal bancone..

Mi ha chiesto una ricarica di quelle da usare su Amazon sempre parlando strano e sorridendo, ho cercato di fare subito in fretta perché mi metteva davvero a disagio e per sbaglio ho stampato solo il buono senza fare scontrino ma pazienza tanto doveva solo pagarmi e si levava di torno...

Che errore!

Il tipo si č preso il buono sorridendo e senza pagarmi, ha continuato a fissarmi e a sorridere, di riflesso ho cercato di fare anche io la gentile sperando di ricevere i soldi ma niente, sempre con quell'aria e atteggiamento da maniaco mi ha ringraziato e se n'č andato...

Cosa vuol dire? Se quello torna pensando che puņ fare quello che vuole?
    Ripeto non era per niente in bolla aveva anche i pantaloni tutti incrostati sul davanti, ho paura che venga a prendere altra roba senza pagare...

Ditemi cosa fare sono veramente terrorizzata...

macs
    Guest

Re: Cosa devo fare?

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Cara Violetta, benvenuta.

Dal punto di vista legale, la cosa mi sembra chiara, non ti resta che sporgere immediatamente denuncia per tentato femminicidio aggravato dalla violenza sessuala perpetrata per mezzo di atti persecutori.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

La Nonna L'avatar di Lux !

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Escigli la figa.

Senior Member L'avatar di Decay

dicono che a fare meno resistenza si senta meno dolore

Senior Member L'avatar di xbrrzt

ti spiego il punto, cara violetta: tutto questo sta accadendo nella tua testa
    noi non esistiamo e lo stesso corpo che immagini di usare in questo momento č solo una proiezione del tuo subconscio
    mi piacerebbe dirti che la tua vera io sta dormendo su un letto e che ad un certo punto si sveglierą, ma non č neanche questo esatto
    tutto č frutto di un unica mente universale che si sintonizza in momenti diversi dello spazio tempo su sintonie diverse: in questo momento hai l'illusione di essere te, in un altro spazio tempo sei un ragazzino giapponese del quarto secolo, in un'altro ancora (in questo preciso istante dalla "mia" prospettiva") sei me che sta scrivendo questo messaggio
    sei hitler ed i milioni di ebrei che ha sterminato, sei la professoressa di matematica che correggeva i compiti a se stessa, sei il primo uomo che passeggerą su marte
    tutto questo universo č per te e solo per te, quindi se il tipo torna al negozio digli semplicemente "mi amo e quindi amo te"
    poi torna qui a scriverci com'č andata, naturalmente

Senior Member

Mettiti un paio di leggins.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Mi faccio una sega :shogun:

Senior Member L'avatar di Tene
    Localitą
    Mantova

Ok, da che topic si deve partire? Mi son perso la storia originale

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da LadyVioletta Visualizza Messaggio
    č entrato un ragazzo (vabbč nemmeno tanto giovane ma ci siamo capiti) che gią alla prima occhiata mi sembrava molto strano e mi dava l'idea di un maniaco sessuale da come sorrideva,
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Senior Member L'avatar di testudo13

tzzz

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Localitą
    Konami Training Center

No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

oramai saranno in etą da scopaggio
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Localitą
    Konami Training Center

Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    ti spiego il punto, cara violetta: tutto questo sta accadendo nella tua testa
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su