...la remastered edition di quel cazzuto gioco che fu HOMEWORLD.
Cosa contiene in più? Sapete, sono 7.6GIGAZ
Intanto downloado...poi si pensa. Partito insieme a Diablo, ovviamente GOG edition
...la remastered edition di quel cazzuto gioco che fu HOMEWORLD.
Cosa contiene in più? Sapete, sono 7.6GIGAZ
Intanto downloado...poi si pensa. Partito insieme a Diablo, ovviamente GOG edition
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ma è uscita anni fa su steam col 2 mi sa
Pensavo ti riferissi a blood :moan;
quando uscì ai tempi ricordo che, nonostante fosse un RTS (io ODIO gli RTS) stranamente era divertente.
proviamo sta remastered va
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
provato più volte, mai riuscito a mandare le navi dove volevo, disinstallato.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
come ha detto bicio, è già su steam da un pezzo. in pratica sono homeworld 1 e 2 in un pacchetto unico. poi suppongo che essendo una remastered siano identici come tutto tranne la grafica e il fatto che funzionano su win10. non so se hanno il cloud save.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
di particolare, oltre alla grafica, c'è che hw1 ha lo stesso gameplay del 2, cioè è molto meno micro-intensive da gestire con le unità. poi non ricordo se anche la gestione delle risorse è cambiata, perchè nel primo era veramente tremenda.
Provato più volte
Riuscivo solo a fare le prime due mappe, poi crepavo
Peccato perché mi piacciono gli RTS e mi piaceva il gioco![]()
Homeworld l'avevo preso con TGM o giochi per il mio computer all'epoca, molto bello.
In effetti al primo tentativo non avevo ben chiaro come si comandassero le navi, ci ho messo un po' a capirlo![]()
Il problema era la tridimensionalità vera!
Dunque... appena installato sul Dell XPS aziendale anche questo Homeworld Remastered della GOG.
Dico subito che contiene sia il primo che il secondo e che, forse complice lo schermo 4HD, giocato a 1600x900 con tutto al massimo (giusto l'AA lasciato a 4x) è BELLISSIMO da vedere. Certo, io poi sono una pippa in questo genere di giochi e poi odio gli strategici ma cercherò di dargli una chance. Almeno il tutorial sono riuscito a finirlo.
Tendo a swappare HOMEWORLD con I-WAR ... FREESPACE invece era più votato all'azione, vero?
(adesso cerco Summoner, sempre versione GOG... Giocato su PS2 e messo sull'HD interno di quest'ultima. Ma giocarlo sul portatile è più easy)
per HW:R è indispensabile anche:
https://steamcommunity.com/sharedfil...?id=1190476337
andrebbe sulla gog-ediscion?
yes si scarica da moddb
https://www.moddb.com/mods/homeworld...-players-patch
l'ho semrpe trovato un è insipido, alla fine la totale mancaza di un terreno riduceva la strategia a quali unità produrre e chi attaccare