Eh ma nei giochi fai qualche frame in pģł di AMD a 720
" Se la schizzata č stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Vulnerabili dal 2011Apple lha patchata ieri via software.
Ho amd ma preferirei avere intel con bug. Almeno non giocherei con un aeroporto vicino.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Se avete dei dissipatori di merda mica č colpa del processore.
Ne ho cambiati 2. Anche il sistema di raffreddamento.
Cambia una cazzo, continua a sembrare la cavalcata delle valkirie.
Pc nato male.
Ma il prossimo intel tutta la vita.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Eh lo so... ma ne vale la pena.
Veramente, a volte rinuncio anche ad accenderlo...
Non e' bello mettere su un gioco con musichetta rilassante tipo Stellaris o un Pillars random e sclerare perche' ti sta partendo un cazzo di saturn V di fianco... perde tutta l'atmosfera.![]()
Bisogna vedere che cosa ti sei preso. Che cpu? Che dissipatore?
Ah beh, non sai nemmeno il modello. Affidatevi ai test non a gente su un cazzo di forum. Comunque esistono un sacco di dissi silenziosi e in ogni caso si puņ gestire tranquillamente la velocitą.
Eh grazie, l'FX8350, la serie FX scaldava come poche. Adesso che ho sistemato per bene il case, messo una ventola frontale in pił, ho il dissy stock a 600/800 giri al minuto, temp massima sotto photoshop 55°. Super silenzioso tutto. Con Ryzen.
Io grazie al mio amd pheno x4 e un dissipatore grosso 1 metro quadro, riesco a giocare in tutta tranquillitą![]()
Purtroppo hai la CPU che risale ad uno dei momenti di merda di AMD. Pure io che sono tendenzialmente AMD fag li avevo evitati. I ryzen sono su un altro pianeta. Pure con il dissi stock non sono rumorosi (guardati le decine di test in giro).
I ryzen sono superiori in tutto tranne che per il gaming. Vediamo con la nuova release. Io cmq ho preso un ryzen pagato metą del corrispettivo Intel e frega un cazzus dei pochi FPS in meno. Anche perché i soldi li ho messi nella gpu pił potente. Chiaro che se uno non ha problemi di budget per giocare Intel č meglio.
Degli fps non me ne frega una beneamata ciolla.
A parte che principalmente uso il pc per giochi tipo strategici, rpg old school, etc, di qualche frame al sec in piu' manco ci faccio caso se non stanno sotto i 30.
Pero' al tempo quel procio era il migliore.
In ogni caso, credo che sia proprio il pc che era venuto male.
Ma finche' non esce un nuovo skyrim, un nuovo HL, o robe cosģ dubito che mi servira' un cambio.
Orami i pc si sono adeguati alle console. Poco da fare.