Toh, con la doppia capocchia.
![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Non capisco sono super selettivo ma non scendono, quindi non le becco e basta
per quel che ne so tinder non usa più l'algoritmo del "devi essere selettivo e piaciuto da quelle fighe per vederne altre di fighe"
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
credo di si invece, perché escono solamente gnocche
rimane che
1. non mi esce neanche un match, dove diavolo sono?
2. sono diventato un codardo. Perché già solo se parcheggio l'auto fuori da una discoteca tiro su una 19enne![]()
meglio tirarla su che tirarla sotto![]()
l'algoritmo è fatto in maniera tale da presentarti chi ti ha messo il like con una probabilità decrescente all'aumentare del tempo di utilizzo dell'applicazione.
è una cosa che ho notato chiaramente pure io qundo ancora lo utilizzavo: i primi tempi erano match frequenti, andando avanti aumentavano le notifiche di like criptate e diminuivano i match.
il tutto ovviamente per indurti a passare alla versione a pagamento![]()
Oppure l'algoritmo ha analizzato la sua descrizione e le foto.
Ha disperatamente tentato di proporre la sosia povera ma molto più disperata della Bertè che è stata scartata dall' utente.
Non avendo altre possibili affinità lo ha bollato come non accoppiabile.
You shall not reproduce !
Welcome to 3th millennia selection.
sicuramente sono stato segnalato. Ho incontrato nell'ordine:
1. una che faceva parte di una banda criminale improvvisata e mi ha minacciato. Le ho fatto presente che voleva chiamare la polizia ma la polizia l'avrebbe corcata di legnate in caserma, che lei mi aveva appena minacciato e che io sono tutelato perché pericoloso
2. una che mi ha annientato
su tipo cinque donne
queste due come minimo mi hanno segnalato dieci volte, e io ho fatto lo stesso. però quei match sono veri e mi arrivano lo stesso. semplicemente tinder analizza l'algoritmo. vede se sei attraente o quanti anni hai e ti matcha. a me escono delle belle tope e mi posiziona sempre su 23 - 43, che io sposto su 18 - 29
Ultima modifica di giulio coniglio; 20-05-19 alle 18:00
Hai beccato solo 2 matte su 5, ti è andata bene. Le ragazze normali non hanno bisogno di Tinder.
Il backlog delle fighe mi mancava![]()