Cioe' pensavo sarebbe stato un single player con super grafic e brutal deaths (sicuro si sapeva non sarebbe stato cosi' da tempo, ma io non mi sono aggiornato)
Inizia il trailer dici uuh dai magari spacc...aspe ma che graf...ah ma ...no...porc..
Cioe' pensavo sarebbe stato un single player con super grafic e brutal deaths (sicuro si sapeva non sarebbe stato cosi' da tempo, ma io non mi sono aggiornato)
Inizia il trailer dici uuh dai magari spacc...aspe ma che graf...ah ma ...no...porc..
tanto esce solo su epic store, quindi chissene![]()
beh direi ottima applicazione per cellulari![]()
Ma ancora i personaggi che scivolano sul terreno?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.
Gli sviluppatori hanno confermato che girerą pure su Commodore128 senza espansione.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
cos'č questa poverata immonda e ignobile
Chemmerda... č un gioco per il telefonino ma di quelli gratis
Ottima grafica, animazioni avveniristiche, la realtą dentro lo schermo. Il miglio titolo di questo fantastico 1999.
Owner of HeavyBall.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ma č multi?
ma in una sequenza prende a spadate una betulla?![]()