Lurge ho il decespugliatore che mi fuma in testa... Lurge ho il decespugliatore che mi fuma in testa...

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Lurge ho il decespugliatore che mi fuma in testa...

61,861 L'avatar di fulviuz

Lurge ho il decespugliatore che mi fuma in testa...

Nel senso dopo qualche minuto dove c'è il rotore finale prima della testina...
    Non saprei l'odore perché non ho senso dell'olfatto.

Si è sborrato il grasso dentro il tubo?

Te lo mando con SDA.

- - - Updated - - -

Controlla il livello del grasso della coppia conica: per far funzionare al meglio la coppia conica ogni 20/30 ore di lavoro andrebbe smontata per controllare il livello del grasso. Raccomandiamo l’uso di grasso di qualità al bisolfuro di molibdeno
    sarà più secco della figa di vostra bisnonna

Senior Member

Re: Lurge ho il decespugliatore che mi fuma in testa...

Lurge

S'ingolfava sempre perche sbagliavo a fare la miscela

Fattela fare dal benzinaio

Senior Member L'avatar di Lurge

Innanzitutto quando mi invocate specificate modello di decespugliatore.Secondo mettere foto della parte incriminata
    Terzo fulvius ti sei risposto da solo testina di sborra che non sei altro!!!

riguardo a cek per fare la miscela per motosega,decespugliatore e affini, ti compri una tanica (a norma )da 5 litri appositamente per fare la miscela.

questo modello va bene per tutte le attrezzature,poi c'è la tanica specifica per motoseghe che ingloba anche la sezione per l'olio catena ma questa è un altra storia.

Dopo di che puoi comprare i boccettini di olio per miscela da 100ml, con un solo boccettino ci fai 5 litri di miscela.

Oppure compri il misurino olio miscela come questo in foto,se vuoi fare 5 litri di miscela versi nel misurino 100 ml mentre se vuoi fare 3 litri di miscela ci butti metà misuro alias 50 ml.

Se non volete comprare i boccettini ma una bottiglia da un litro da utilizzare assieme al misurino prendete questo nella foto io lo utilizzo da anni oramai.

Se volete utilizzare un olio ad altissime prestazioni consiglio questo in foto,senza se e senza ma, flacone mostra il simpatico dosatore incorporato quindi l'uso del misurino non serve.

studiato per migliorare le prestazioni dei falsi motori a 4 tempi che monta la stihl e altre marche , l'olio HP super è buono e diciamo che va bene per tutti sia due tempi che falsi 4 tempi...

ci sono alcune marche cino giapponesi che le loro attrezzature vogliono rapporti di miscele 1:25 leggete il manuale d'uso e manutenzione ove specificato.

Domani compro lo sburro per ricoprire bene l'interno testina :sbur: :sbur:

Bof, dentro vedo che ce ne stava ancora di grasso al mobilduodeno di fluolurido.

Apro l'airbox... non ci sta il filtrino dell'aria

fulvius ti vedo in difficoltà mostra a zio lurge sto accrocchio di decespugliatore con la parte incriminata altrimenti vai viah!!!

Lurge, il decespugliatore è un oleo-mac 727C, mi serve il filtro dell'aria, non la scatola, il filtro e basta

Ho trovato questo

https://www.ebay.it/itm/FILTRO-AIRE-...bC7VP#shpCntId

In pratica quello che va nella gabbietta nera qui:

also a me sembra questo:

https://www.elkogarden.com/shop/filt...668085280.html

Con 10 euro è a casa... ma zio buono quanti SOLDI... soldi... soldi...

LURGE SICCOME FULVIUZ è BROCCO:
    ho una tanichetta petrol-proof ecc... quelle dove si mette la benzina col bocchettino avvitabile dalla forma di quella sopra e io ci ho fatto la miscela... ma trasuda, spiscia, non è che è ok per la benzina, ma con l'olio si scatena una reazione chimica che me la rende una milfona sudaticcia? Porcaccio il cazzo per fortuna non l'ho messa nel basement se no i vapori di miscela non li toglievo manco con le bombbammano
    Ultima modifica di fulviuz; 25-05-19 alle 14:39

Dunque rispondo sborrando a caso:allora devi sapere che la benzina a contatto col calore fa espande le tanichette mentre quando la temperatura si abbassa fa comprimere le tanichette,le taniche appositamente realizzate hanno un tappo a prova di fulvius (a prova di apertura bambino)e con relativo sfiato.Quando vai in camporella a decespugliare la tanica mettila sempre al ombra mai al sole.Fulvio la tanichetta deve essere quella per fare le miscele non una adattata,chiaro,se trasuda o perde sostituiscila con una nuova.Con la benzina non si scherza.Io ho quella della stihl,non trasuda,non perde e non sento olezzi di miscela nel garage,basta che sia omologata e non una fottuta cinesata.
    Ultima modifica di Lurge; 25-05-19 alle 19:21

Riguardo al filtro ti serve la spugnetta in quel caso tre sono le strade da intraprendere.. se il decespugliatore è nuovo compra il ricambio marchiato dalla casa.
    Se il decespugliatore è vecchio trova il ricambio after market,terza ipotesi comprati una sezione di spugna per filtri universale sono sezioni ottime per sagomarci il filtro da sostituire per poi ritagliarlo.

grazie, mo vedo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su