se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
la C (di cacca)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Chiaramente A.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Avete davvero cagato in doccia?
![]()
Sono italiana, mica francese?
E comunque la toilette turca è la migliore.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
The shit is on the smartphone
Ma cagare prima di buttarsi nella doccia fa schifo?
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Io metto il culo fuori e schizzo di merda verso il cesso. A volte imbuco a volte finisce sul muro.
Mi è successo una volta, anni fa. Ero influenzato ed entrai in doccia. Sarà stato lo shock termico o non so che, ma appena entrato sentii un dolore lancinante per un istante, poi subito sparito. "Falso allarme" pensai.
Mi insaponai ben bene, shampoo sui capelli, quando improvvisamente giunse il dolore lancinante. "Posso resistere il tempo di sciacquarmi". Non possètti.
io mi metto col culo fuori dalla doccia cercando di fare canestro nel water
3 punti nel water, 1 punto se va a finire nel bidet.