dopo cinque pastiglie già non sento quasi più nulla. il petto è tornato sano, ma sano davvero che prima rotolavo e mi piegavo in due
dopo cinque pastiglie già non sento quasi più nulla. il petto è tornato sano, ma sano davvero che prima rotolavo e mi piegavo in due
Lo scorbuto a quando?
. . .
guarito nonostante le cure del caso (cit.)
cronica di non si sa cosa. mi hanno curato male. è la mia molecola: quando avvicino la pastiglia mi si dilatano le pupille e ne sento l'odore. Stessa cosa quando vedo lo zenzero
però più tre giorni fa, ora meno
Ancora![]()
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Sei ipocondriaco o sei proprio il ricettacolo di tutti i mali del mondo, una sorta di vaso di pandora umano?
Ma la profilassi antimalarica? Non distrugge tipo i reni?
Il petto?
palle malate aveva la malaria? ma dove vivi in vietnam?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
è tutto bellissimo
Profilassi malarica INUTILE se ci andassi in un posto endemico per più di 2 settimane.
Ogni volta che dovevo tornare dal Congo, prima di andare in aeroporto, andavo in ospedale a farmi fare la puntirina sul dito e far analizzare il sangue.
IF Malaria THEN cura (medicine tipo quelle che stai prendendo te)
IF sano THEN goHome in pace
In 2 anni solo 1 volta è venuto il dubbio* (la prima punturina su 3 fatte era positiva, le altre no) e per sicurezza ho preso la medicina
*per sicurezza ogni volta che ti senti un po' male, tipo febbre, si fa la puntura
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Gli effetti collaterali allucinatori devono essere un toccasana per uno con pregressi problemi psichiatrici
Sapevo che gli antimalarici sono usati come sostituti dei cortisonici (tipo per l'artrite), ma da qui a "sistemare tutto" ce ne passa.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
io sto una favola. in tre giorni mi è tornato l'appetito, cago, sborro, piscio bene e altre cose
i reni dopo due botte di dolore ora secondo me funzionano pure meglio
30 paperdollari sul placebo arm
non ho capito che farmaco staresti prendendo e soprattutto perché![]()