:uhoh:
Visualizzazione Stampabile
:uhoh:
A quanto pare è legale a partire dai 12 anni di età, farsi ammazzare con la punturina :uhm: :uhoh:
Già.
Da 12 a 16 anni, con il consenso dei genitori, ci si può far accoppare.
Dopo i 16 senza il consenso.
Letta da qui, mi sembra veramente una cosa innaturale figlia di una cultura degenerata.
Subcultura
Per quanto male se la stesse passando 17 anni è troppo giovane, si sa mai che con il passare degli anni il cervello riesca a superare certe cose permettendo di proseguire una vita un minimo decente.
D'altro canto non è che ci si possa aspettare molto in un paese di tossicodipendenti legittimati.
Non a 17 anni.
Ma neanche a 20.
La depressione è una brutta bestia.
Credo però che 17 anni siano troppo pochi soprattutto rispetto ad un potenziale percorso di recupero psicologico , che al più tardi era iniziato 6 anni fa all’epoca del primo stupro.
Ragionevolmente avrà fatto un percorso di 3/4 anni: secondo me un po’ poco per dire che non ci sono più speranze.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se l'aborto è legale non vedo perché non dovrebbe esserlo anche questo
Bhe l'aborto è proprio un'altra cosa..
vorrei vedere quanti di voi se soffrissero di depressione grave farmacoresistente blatererebbero gli stessi giudizi.
credo pochi, la maggior parte sarebbe troppo impegnata a cercare di ammazzarsi per ottenere sollievo.
"Io so meglio di tutti cosa bisognava fare per lei, e al posto di lei! Perché quelli sono dei degenerati. Io sì che sono normalissimo e con la testa sulle spalle, non mi potrebbe succedere mai e poi mai di stare così."
Sono commosso da quanti commenti assennati sto leggendo. Jas sei davvero tu?
Una cosa assurda. Sono orripilato.
Allora mettiamola così, la soppressione di una diciassettenne con problemi mentali è un fallimento della scienza.
La morte risolve ogni problematica.
Però questo concetto dovrebbe essere applicato in modo più estensivo. Risolveremmo un sacco di problemi sociali.
Le persone hanno difficoltà a concepire che la depressione sia una malattia e che sia difficile da curare. Non mi sento in grado di dare un giudizio ed approvare o meno il fatto, tanto più che non sappiamo quantificare la gravità della situazione, diversamente da welby o un fabo.
A pelle mi lascia comunque a disagio.
Chissà se hanno provato a smuoverla con i capolavori, magari funzionavano.
Fermi tutti, la notizia non è questa, ma quasi l'opposto.
https://twitter.com/marcocappato/sta...59417345466368
Giornalismo di merda.