e lui continua a scrivere i seguiti in cui si drogano
e lui continua a scrivere i seguiti in cui si drogano
Ultima modifica di giulio coniglio; 05-06-19 alle 18:15
Ebbeh, raschia il fondo del barile, sfruttando il suo cavallo migliore. A parte il fatto che Il Lercio e Colla erano fenomenali, eh.
Letto Skagboys, non mi č mai decollato, invece.
Comunque l'immortale resta Begbie, le regole son quelle.
Anche io farei migliaia di seguiti per avere i big money. Welsh ragazzo furbo
Mi devo ricredere
Ma che cazzoBegbie ha sconfitto la dislessia, ha scoperto una passione e un talento per l'arte e ora č un affermato pittore e scultore con il nome d'arte di Jim Francis. Č diventato totalmente astemio e tutta la sua brutale aggressivitą sembra essersi completamente dissolta, infatti si comporta cordialmente con Renton e i due ricominciano a frequentarsi civilmente in California.![]()
no bergie normalizzato noi suoi scatti d'ira erano mitici
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
uno scrittore con la prostata che scrive di quattro cinquantenni o pił che secondo lui sono ancora li che si drogano
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Conte Zero quanto č triste per uno scrittore scrivere un capolavoro e poi dover campare solo su quello, scrivendo e riscrivendo remake di remake invece di poter produrre roba nuova?