se devo fare causa a un negozio perchè non vuole rispettare la garanzia, come si chiama l'avvocato specializzato in ste cose?![]()
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https://www.thegamesmachine.it/forum...ta-la-gpu.html
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avevo scritto che la fattura ha un codice seriale prodotto diverso da quello della scheda che ho comprato?
boh, la cosa me l'ha segnalata un negoziante a cui mi son rivolto per vedere se riuscivo a mandarla in assistenza senza passare dal venditore originale(la gigabyte ha detto assolutamente no), ergo penso che sia proprio un codice sbagliato, anche perchè non c'è altro sulla scheda video.
per assurdo: hai comprato una asus e ti hanno mandato una gigabyte?
no modello è quello, ma il seriale sulla fattura non è il suo. avrei dovuto rimandarla indietro, ma neanche ci ho pensato di controllare.
di quanti soldi stiamo parlando?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
apperò
avrai certo contestato per iscritto al venditore il difetto entro 60 giorni dalla sua manifestazione, vero?
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Poi uno si stupisce se l'italia è piena di avvocati
Decay questa storia insegna a tutti noi a guardare bene la carta prima di sborrare sul nuovo pezzo hardware...poteva capitare a chiunque e dubito che uno si metta a guardare la fattura nel dettaglio.
Prova con qualche associazione del consumatore, ma la vedo dura.
Per cui va bene un qualsiasi civilista?