Ecco a voi il nuovo iPad knowledge center su tgmonline, ufficialmente offertovi da Absint, l'utente con una domanda in più.

Qui potremo imparare a sfruttare al meglio il nostro amato iPad, ora che ha finalmente spalancato le gambe all'iPad OS, la rivoluzione della portabilità che fa bagnare le donne.

-Iniziamo con un primo video di commento al tutto:

-Continuiamo con un copia Incolla da un altro topic dove, pur parlando di laptops Dell, rasentando la Blasfemia, si è posta una domanda riguardo all'Ipad, domanda molto importante per i nostri utenti preferiti:

ma sta cosa esiste finalmente?
Leggasi: la possibilità senza app terze di usare l ipad come secondo screen per un macbook?

Para, domandona per iniziare , e ti vogliamo veder rispondere preciso, punto per punto, ai dubbi dei nostri lettori:

Paola scrive da Vermignano d'Abbate:
"Giovane e bello Para,
io uso un macbook pro del 2011, e ho un iPad Pro 12 pollicioni , ma quello coll home button (non l'ultimo flessibile) ;
La mia domanda è duplice!
1-posso usufruire della bellezza e magia di iPad OS sul mio iPad pro non più veramente nuovo e smagliante? e sui nuovi iPad mini compatibili con Apple Pencil?

2-come settare il tutto di modo che macbook e ipad si comunichino costantemente via iCloud Drive in maniera utile per il mio lavoro?
Ovvero: vorrei poter creare un flow magnifico di files scaricati da internet , di modo che ogni volta che scarico un'immagine di reference di vagine da iPad, questa si ritrovi in men che non si dica in una cartella designata su macbook pro, definita da me. E' possibile?

E ancora: se io eseguo un'opera artistica con Procreate o Sketchbook Pro da iPad, posso poi ritrovarmela in un batter di ciglia in una cartella apposita su Macbook?

Senza sorprese di cartelle inattese?

E ultima domanda, reiterata nel tempo: non mi capacito del fatto che qualsiasi cosa sia storata in iCloud si debba scaricare via wifi ogni volta che la voglio vedere al volo sul mio iPad (o sul mio macbook pure?! oibò??)
Io vivo nelle wastelands!

Ciao Para, la tua amica Paola"

iPad Files App:

https://support.apple.com/en-us/HT206481