Ma che è sta moda di aprire topic su robe di x anni fa?![]()
questa la ricordo bene, che merda trash
L'ho sognato stanotte. Inquietonto
adesso voglio sapere che fine ha fatto quel tipo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Qualche pagina Facebook nata forse per scherzo e trasformatasi in qualcosa di più serio, gli ha procurato minacce di morte e insulti che ha dovuto denunciare alla Digos. Cose che inizialmente gli hanno generato un bel po' di preoccupazione, a tal punto da sentire di dover denunciare l'accaduto anche pubblicamente, al Maurizio Costanzo Show. Poi pian piano la rinascita nel suo piccolo, con un lento ripartire delle realtà locali che all'inizio l'avevano accolto come emergente.
continua su: https://tv.fanpage.it/ve-lo-ricordat...per-cellulari/![]()
Se può interessare per il compleanno della donna di settimana prossima ho fatto un lavorone immane...visto che è una narcisa e ha paura di perdere le sue foto...ho recuperato tutte le migliori foto dall'università a oggi e raccolte in un libro fotografico da 120+ pagine....
L'ho creato online...praticamente ogni sera per due settimane ci ho lavorato...creando l'impaginatura, selezionando le foto migliori, estrapolando immagini dai video e via discorrendo...
...e non sarà pronto per il giorno del suo compleanno perché ci impiegano una settimana per produrlo, ma si attacca al cazzo...
Ma solo a me quel tipo è sempre sembrato un po' frou frou?
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
su nonciclopedia lo definirono "artista, se porgere l'ano vuol dire essere aritsta"
se la prese un po'
chissà che fine ha fatto... probabilmente un centro di recupero per tossicodipendenti
quante gente hanno inculato...
- - - Aggiornato - - -
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oddio la suoneria antizanzare
"NON LA SENTI, MA FUNZIONA"![]()
visto al di fuori di quei contesti da lobotomizzati sembra anche una persona normale.
poi vabbè, qui risponde a una chiamata in cui una signora racconta di una madre che si scopa il figlio![]()
Ridacci la nostra Gioconda merita però...![]()
Vlady![]()