Riesci a dormire un po' di pił?
Tuo amico Zerņ
Riesci a dormire un po' di pił?
Tuo amico Zerņ
io mi alzo sempre alle 6 circa, come sono abituato da 30 anni a questa parte e del resto la segreteria č sempre aperta, anche nei mesi di luglio e agosto con "incomincio" alle ore 7:30, quella chiusa č solo la parte didattica, quindi solo per i docenti
EDIT p.s.
ehi hoffman! tutta festa eh?![]()
Ultima modifica di manuč; 24-06-19 alle 08:14
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
ma quindi ti tocca andare a scuola pure a luglio?
anche ad agosto.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
:(
bon, grazie per le risposte
prego e buone ferie
perchč ci sono le ferie in 'murika, vero?![]()
l'americano medio credo abbia diritto a 10 giorni di ferie all'anno.
Fortuna che nell'ambito della ricerca abbiamo pił libertą di scelta e di norma, soprattutto per chi ha la famiglia lontana, ci scappano tranquillamente tre settimane o pił di vacanze all'anno![]()
solo 10 giorni?o anche sole 3 settimane?
vivere in verybello mi piace sempre pił ad ogni nuova notizia che arriva dal barbarico estero![]()
10 giorni č dura.
Tre settimane mi bastano. Nell'ultimo anno credo di aver trascorso 18 giorni in vacanza in Europa e 12 in giro per la East Coast (New York x2, Washington e Philadelphia). Praticamente un mese![]()
32+4, domeniche e festivitą escluse, anche a non dover andare da nessuna parte, continuano a sembrarmi sempre pochi giorni![]()
Io non sono in ferie, ma il mio ufficio per ora č il mare.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Cazzo, la metą.![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U