-
Re: Sea Watch, l'appello dei migranti: "JAS fai pace con il cervello"
Citazione:
Originariamente Scritto da
macs
MA SALVINI PERCHE NON BRUCIA AI NEGRI
Perché la benzina costa tanto dato che non ha ancora tolto le accise :(
-
Citazione:
Damon
Quindi per risolvere il problema bisogna votare PD un'altra volta.
Buono a sapersi :asd:
Per risolverlo bisogna votare chi ne espelle di meno mentre smantella la rete di schedatura e controllo :sisi:
-
Citazione:
Ceccazzo
ha trovato una delle soluzioni possibili, probabilmente la migliore in quel momento, ma a me non è mai piaciuto.
Prendo per il culo perchè a me sta deriva razzistella del forum sta un po' sul cazzo. Alcuni qua dentro sono davvero stupidi ed è giusto prenderli in giro
ECCOLO IL RADICAL CHICH PIDDINO CHE VIVE IN ZTL
-
Citazione:
hoffmann
Non ne hai paura perché è un problema che viene scaricato su altre classi sociali e altri quartieri.
A me, per esempio, quest’anno l’accoglienza scaricabarile costerà oltre 1000 euro di spese condominiali non pagate.
Soldi che non pagherà la Sea Wacht, né lo stato, né chi “non ha paura dei negri”.
Ormai mi sono rassegnato al fatto che tanti semplicemente non possano capire. Non vivono il problema (scaricato integralmente su altri) e quindi tutti gli altri sono retrogradi e razzisti.
Ci sono eserciti di disperati che vengono scaricati con i loro problemi davanti alla soglia di casa di milioni di italiani con il bigliettino “arrangiatevi razzisti di merda”.
Se non capite questo non potete capire l’ascesa di un buffone come Salvini.
https://www.youtube.com/watch?v=LqJvcrxYrYY
-
-
Citazione:
Chiwaz
Vedi?
Poi l'altra risposta standard è "ma i crimini sono in calo, quindi i clandestini non c'entrano".
Saranno pure in calo, ma anche senza commettere crimini causano danni, come in questo caso.
Anche perchè gli atti osceni sono stati depenalizzati :pippotto:
-
Ma chi non paga le spese condominiali di solito sono le vecchine terrone, che non pagano neanche l'ascensore che tocca mettere quello con la chiave e poi ti suonano al campanello disperate "PER FAVORE SONO ANZIANA MI APRE L'ASCENSORE"
-
Citazione:
Ceccazzo
che minniti ho sempre pensato che ha fatto, umanamente parlando, una roba peggio di salvini, cercando di fermarli in dei centri di detenzione in Libia che sono davvero tremendi. Probabilmente si aspettava una risoluzione a breve della crisi libica e un minimo di restauro dell'autorità nel Paese
e probabilmente, come spesso accade, non mi hai mai davvero letto o quanto meno a) non te ne frega un cazzo di quello che scrivo b) non capisci c) non so esprimermi. Per l'ennesima volta ripeto:
- A me i migranti fanno pena..........(cuttone)
:look: ma capalbio non cominciate a stare un po' strettini?
-
Citazione:
Lux !
Anche perchè gli atti osceni sono stati depenalizzati :pippotto:
ci vuol niente dal pene al penale
-
Citazione:
anton47
:look: ma capalbio non cominciate a stare un po' strettini?
non ho capito, sii più diretto ti prego
-
Citazione:
Lux !
:bua:
-
E' un film leghista anti PD.
-
Che ci sia una fobia del negro è vero però :fag:
Dell'invasione albanese, rumena o cinese non si lamenta quasi nessuno, ma se ci sono negri in strada attaccati al wifi crolla il mondo :sisi:
Sono addirittura passati in secondo piano i zingheri
-
Citazione:
megalomaniac
Che ci sia una fobia del negro è vero però :fag:
Dell'invasione albanese, rumena o cinese non si lamenta quasi nessuno, ma se ci sono negri in strada attaccati al wifi crolla il mondo :sisi:
Ci si lamenta pure di zingari e spacca bottiglia, ma insistere sul fatto che un particolare gruppo "ci pagherà le pensioni" aiuta particolarmente a metterlo in buona luce :snob: Ci vorrebbe una pubblicità progresso del tipo: "Adotta una famiglia di zingari nella tua casa, altrimenti sei uno sporco razzista,ti pagheranno la pensione", per riequilibrare la loro salienza mediatica :snob:
-
Citazione:
megalomaniac
La promessa della chiusura dei campi rom :asd:
-
Citazione:
megalomaniac
ma davvero fingi di non ricordarti l'avversione per gli albanesi negli anni 90 e quella per i rumeni negli anni 2000? :rotfl:
la riscrittura della storia :asd:
ci si lamenta di chi crea problemi, e infatti dei filippini non si è mai lamentato nessuno.
-
Citazione:
megalomaniac
Non è colpa mia se raistlin fa paragoni stupidi
Comunque io in Tunisia come turista non ci andrei a cuor leggero
il paragone stupido lo hai fatto tu.
Visto che la GiudiciA ha assolto la CapitanA anche perché Tunisi è stato con considerato un porto non sicuro, allora mi chiedo perché non allertare costa crociere e msc che si fermano lì.
-
...perché i negri hanno quella flemma e quel sound che li fa apparire (a torto o a ragione, non sarò io a giudicare) fancazzisti...
La zingarella alla quinta gravidanza consecutiva che ruba in metropolitana facendosi scudo della sua condizione di gestante è pur sempre un lavoro usurante e impegnativo...
Tutti sono accomunati però da un fatto....fanno fatica a prendere in affitto una casa...pure un mio cliente albanese titolare di una società specializzata nello smantellamento di edifici in amianto che fattura i milioni...
O compri cash...o ciao ciao...
-
Citazione:
hoffmann
Non ne hai paura perché è un problema che viene scaricato su altre classi sociali e altri quartieri.
A me, per esempio, quest’anno l’accoglienza scaricabarile costerà oltre 1000 euro di spese condominiali non pagate.
Soldi che non pagherà la Sea Wacht, né lo stato, né chi “non ha paura dei negri”.
Ormai mi sono rassegnato al fatto che tanti semplicemente non possano capire. Non vivono il problema (scaricato integralmente su altri) e quindi tutti gli altri sono retrogradi e razzisti.
Ci sono eserciti di disperati che vengono scaricati con i loro problemi davanti alla soglia di casa di milioni di italiani con il bigliettino “arrangiatevi razzisti di merda”.
Se non capite questo non potete capire l’ascesa di un buffone come Salvini.
Il problema è proprio questo; per i radic... ehm per i nostri amici speciali, l'accoglienza finisce una volta che i migranti sono entrati nel nostro Paese senza comprendere che in realtà quello è il momento in cui dovrebbe avere inizio. È dopo l'ingresso che i dem dovrebbero fare le proprie sit-in nei centri di accoglienza o nelle discariche in cui sono abbandonati i migranti dandosi da fare seriamente per garantire migliori condizioni di vita a queste persone..ed invece in questi momenti le istituzioni spariscono sempre.
-
Citazione:
raistlin85
il paragone stupido lo hai fatto tu.
Visto che la GiudiciA ha assolto la CapitanA anche perché Tunisi è stato con considerato un porto non sicuro, allora mi chiedo perché non allertare costa crociere e msc che si fermano lì.
La Tunisia è un paese relativamente sicuro ma non è attrezzato per garantire i bisogni dei migranti, e a giudizio degli operatori delle ong non ha una legislazione completa sulla protezione internazionale: una cosa essenziale perché possano essere rispettati i diritti umani dei migranti e perché un posto possa essere considerato un “porto sicuro”. Nelle ultime settimane, per esempio, una nave con 75 migranti a bordo era stata costretta a rimanere in mare per giorni – in condizioni molto peggiori di quelle della Sea Watch 3 – perché la Tunisia si rifiutava di farli sbarcare. Quando è infine successo, ha scritto il Guardian, i migranti sono stati trasferiti in centri di detenzione e minacciati affinché accettassero di lasciare subito il paese e non presentare domanda di asilo internazionale.
quindi il paragone è stupido