Più uno dai che cosí sono 1000
Più uno dai che cosí sono 1000
Ma avete avvertito costa crociere e Msc che Tunisi non è un porto sicuro?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
stessa cosa proprio, però fai ridere
Codice:Sea Watch, parla Minniti(PD) : “La risposta ai populisti non può essere accogliamoli tutti”
Ceccazzo che ne pensi a proposito?![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Madonna se l'alternativa è gente come Fratoianni di che cazzo ci stupiamo però![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
che minniti ho sempre pensato che ha fatto, umanamente parlando, una roba peggio di salvini, cercando di fermarli in dei centri di detenzione in Libia che sono davvero tremendi. Probabilmente si aspettava una risoluzione a breve della crisi libica e un minimo di restauro dell'autorità nel Paese
e probabilmente, come spesso accade, non mi hai mai davvero letto o quanto meno a) non te ne frega un cazzo di quello che scrivo b) non capisci c) non so esprimermi. Per l'ennesima volta ripeto:
- A me i migranti fanno pena perchè vivono in un posto di merda fotonica e capisco perchè se ne vogliono andare da quel buco di merda che chiamano casa
- A me le ONG non piacciono perchè dovrebbe essere un compito affidato allo Stato e all'Europa (pattugliare il nostro mare e salvare i disperati). Si creano situazioni spiacevoli
- Accogliamoli tutti non è la soluzione, ma non è che ci siano tante alternative per quelli che riescono ad arrivare. Se si vuole bloccare gli sbarchi e le partenze invadi tutto il nordafrica, tutte le rotte che troveranno e inizi a sparare
- A me i negri non fanno paura, non mi sento minacciato da loro e dai loro cazzi giganti, non generalizzo che sono tutti delinquenti e non lo penso nemmeno
se vuoi ogni giorno ti mando un PM con questa piccola lista, così non me lo chiedi ancora
Comunque nessuno prende in considerazione il fatto che magari qualche nero col cazzo piccolo c'è![]()
Io conto di andarci nel 2027.![]()
Non ne hai paura perché è un problema che viene scaricato su altre classi sociali e altri quartieri.
A me, per esempio, quest’anno l’accoglienza scaricabarile costerà oltre 1000 euro di spese condominiali non pagate.
Soldi che non pagherà la Sea Wacht, né lo stato, né chi “non ha paura dei negri”.
Ormai mi sono rassegnato al fatto che tanti semplicemente non possano capire. Non vivono il problema (scaricato integralmente su altri) e quindi tutti gli altri sono retrogradi e razzisti.
Ci sono eserciti di disperati che vengono scaricati con i loro problemi davanti alla soglia di casa di milioni di italiani con il bigliettino “arrangiatevi razzisti di merda”.
Se non capite questo non potete capire l’ascesa di un buffone come Salvini.
scusa ma ti quoto con la forza di millemila soli.
senza contare come si comportano certe scimmie nei confronti di chi si è integrato o vuole farlo...
http://www.notiziediprato.it/news/sv...ente-dai-ladri
come è finita?
dato che colpendolo con un piccone non gli hanno fatto abbastanza male è saltata l'accusa di tentato omicidio, quindi uno è già libero;l'altro essedo clandestino grazie al cristo lo vogliono reimpatriare
Ultima modifica di mann; 04-07-19 alle 09:43
scusa ma... non starai mica dicendo... che voti... cinque stelle?![]()