@Galf qui! Problema con la manetta del mio X56!!!! @Galf qui! Problema con la manetta del mio X56!!!!

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: @Galf qui! Problema con la manetta del mio X56!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

@Galf qui! Problema con la manetta del mio X56!!!!

Galf, se non sbaglio anche tu avevi l'X56 Rinho:

Nello scorso week-end l'ho tirato fuori per provare una cosa con FSX e ho riscontrato un paio di problemi con la manetta:

• Se cerchi di calibrare con l'utility id FSX il tasto calibrazione e' disattivato (con lo stick funziona)
    • Calibrando con l'utility Logitech la manetta arriva al massimo a meta' del range.

Sono riuscito a portare la manetta al 70% circa del range seguendo questa procedura per la cancellazione dei dati di calibrazione ma non ad andare oltre.

Ti e' mai capitato?

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Re: @Galf qui! Problema con la manetta del mio X56!!!!

la manetta, la manetta, la manetta, tira la manettaaa!
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Senior Member L'avatar di Galf

ho trovato questo thread per puro caso, magari usa i messaggi privati :uhlol:

Controlla dalla roba wtf dei controller windows se la manetta mostra tutto il range o meno. Se non lo mostra, probabilmente s'è rotto qualcosa dentro
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    ho trovato questo thread per puro caso, magari usa i messaggi privati :uhlol:
    Lo so, ma ero in vena di cazzeggio

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Controlla dalla roba wtf dei controller windows se la manetta mostra tutto il range o meno. Se non lo mostra, probabilmente s'è rotto qualcosa dentro

Ieri sera con DCS World sembrava funzionare bene nonostante il range ridotto (la manetta arrivava comunqe al 100 nel gioco).
    Controllo comunque.

BTW: ho rimesso su tutto l'ambaragnaus di DCS World: parto con l'F-15C e poi vedo se prendere anche Hornet e F-18...

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Lo so, ma ero in vena di cazzeggio

Ieri sera con DCS World sembrava funzionare bene nonostante il range ridotto (la manetta arrivava comunqe al 100 nel gioco).
    Controllo comunque.

BTW: ho rimesso su tutto l'ambaragnaus di DCS World: parto con l'F-15C e poi vedo se prendere anche Hornet e F-18...
    vieni sul discord di J4S e parliamone lì in caso che il forum lo seguo zero, ho bisogno di fare un po' di pratica pure io che da quando ho setuppato tutto per giocarci in VR ci sto giocando meno
    comunque, guarda su "set up USB game controllers" di windows e controlla gli assi lì. A volte le manette dei vecchi X-56/55 vanno in corto (quindi i logitech blu non grigi ed il saitek verde, se hai il logitech rgb grigio è la prima volta che lo sento invece)
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su