Fa schifo la gente che sputa per terra?
E' una cosa che mi fa uscire di testa...
Vedere sti ragazzetti che si credono fighi a scatarrare in giro e invece fanno schifo al cazzo!![]()
Fa schifo la gente che sputa per terra?
E' una cosa che mi fa uscire di testa...
Vedere sti ragazzetti che si credono fighi a scatarrare in giro e invece fanno schifo al cazzo!![]()
J4S user since 10/2001
č la loro culturah!
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
beh insomma tanto bello non č![]()
raSSistah!![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
i cinesi sono i peggiori di tutti
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
i cinesi lo fanno di abitudine, se ne inviti qualcuno nascondi i portaombrelli
Mi fa cagare
eigiocatori_nessunopensaaigiocatori_simpsons.jpg
Pił che altro mi riferivo al fatto che vedo diffondersi questa schifosa abitudine anche tra i ragazzetti italiani
Gli stranieri che lo fanno per abitudine/cultura mi fanno anche schifo ma se mi sforzo riesco a tollerarli, gli sfigatelli figli di papą italioti proprio no!
J4S user since 10/2001
č tipo da quando sono nato che vedo ragazzi giovani sputare per terra e tra amici maschi si sputa spesso per terra
Se stai facendo attivitą fisica sputare per terra č normalissimo
Sempre meglio che inghiottire 18 litri di saliva mentre stai correndo
un classico dei classici...
Io al massimo quando ero pił piccolo ho sputato in dei tombini.
durante le podistiche domenicali si vedono, e si sentono, le peggio cose![]()
La gente che si sputa in bocca
sono andato a correre e ho sputato per terra 5 o 6 volte