Genii
Genii
Restarting
hanno alzato i prezzi dell'abbonamento per pagare uan?
Netflix costa ancora troppo poco per quello che offre
I prezzi sono destinati a salire ancora
Ma LOL!
Kymya, suka qua la tua macchina del tempo!![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
L'abbonamento costa di più perché Netflix è costretta a produrre in proprio molta più roba, fosse anche merda fumante, come accade sempre più spesso, solamente perché deve offrire più cose possibili. Questo viene dal fatto che ormai tutti hanno il loro player a pagamento (HBO, Sky, Amazon, tra pochissimo Disney e quindi Netflix perderà tutta la roba legata a Disney). La differenza sta nel fatto che Netflix non è un colosso e che fino ad ora ha campato solo grazie all'aumento di abbonati che ora piano piano devono per forza di cose iniziare a spremere. Se cannano qualche grande produzione una dopo l'altra vanno in mezzo ad una strada.
Guarda, io sono stato abbonato a Netflix dal dayone. Ho disdetto l'abbonamento il mese scorso e non lo rinnoverò più fino almeno all'inizio del prossimo anno. L'ho utilizzato per 2 anni tutti i santi giorni, ma ormai la qualità e la frequenza di roba buona (ed io mastico soprattutto serie tv, perché se vuoi vedere i film Netflix è merda allo stato puro) è crollata in maniera incredibile. Se ti abboni ora, o usi netflix pochissimo allora ok, ti ci vorrà tempo a vedere tutto il buono che c'è, ma il punto è che questo buono finisce, perché non ne viene aggiunto altro. Semplice.
netflix è ottima il problema è che dopo sei mesi non la guardi più
la usano solo quelli con la passera che se le guardano in coppia la sera sul divano
Vabbe' ma se non avete un cazzo da fare ok. Pero' vuol dire che avete ben altri problemi, altro che netflix.
Io quando va di lusso lo guardo 3 volte a settimana (di solito 2) e non riesco a stare dietro a tutto. E domani c'e' la nuova di Stranger Things.
E ho segnato almeno 15 cose da vedermi, che mi cuberanno 2 mesi e nel frattempo esce altro.
E poi uscira' the witcher![]()
40 minuti per vedermi una puntata di una serie li trovo sempre durante il giorno, anche fosse da cell a letto prima di dormire eh. Sostanzialmente ognuno fa il cazzo che gli pare eh![]()
Ma per gli altri paesi che testimonial hanno scelto?
In ogni paese il team dei relativi social fa come gli pare, non hanno una strategia unica per ste cose. Io su facebook vedo il profilo spagnolo e non ha nulla di dedicato a stranger things 3, al contrario scassano il cazzo in continuazione con la casa di carta che è produzione spagnola
Boh io su netflix trovo sempre qualcosa di interessante da vedere tra film e documentari, quando le serie che sto seguendo hanno terminato la stagione