diletta con quello a destra
![]()
diletta con quello a destra
![]()
ho visto![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
esce con un libro illustrato?
al centro mi sembra di vedere "Occh Poff" PEQUENO
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Per poi lamentarsi che sono stronzi quando le mollano per un'altra figa, as usual
No dai non e' vero![]()
Mi chi se l’ha incula leotta
In b4 lui
Fanno cagare tutti e tre.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ditemi che non è vero.
Sarebbe l'ennesima dimostrazione che in alcune donne belle il cervello è inversamente proporzionale alla bellezza.
Restarting
Suppongo sia Emis Killa (EDIT: in realtà non è lui, è un pugile che gli assomiglia). Tra l'altro unico rapper underground ad essere arrivato alla ribalta nel 2014 e poi essere tornato underground
E' stato confermato sia fidanzato con Diletta? Vedo solo speculazione cercando su internet.
Sono oggettivamente boni ma erano anche meglio senza tatuaggi.
Classifica di Bonanza:
Gué grazie al carisma > Pugile che assomiglia a Emis Killa > Guè senza carisma > Sfera Ebbasta
Ultima modifica di Ptaah2; 11-07-19 alle 17:47
Niente
tutto regolare
AhAllora ho fatto bene a dire "Suppongo"
Chi cazz'è?
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Oggettivamente cosa?
Restarting