Billion dollar boys club o come si chiama, ha fatto centoventisei dollari all uscita.
(Devo vederlo)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Billion dollar boys club o come si chiama, ha fatto centoventisei dollari all uscita.
(Devo vederlo)
Must
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
fra un po' verrà denunciato per scandali sessuali anche Topo Gigio di questo passo
Non avevano rigirato tutte le scene con Spacey con un altro attore, di fatto purgandolo dal film?
adesso arriverà il post in cui si scuserà per tutto il male che ha fatto e dirà di volerci bene e god bless you all
Ho un flebile ricordo di aver già visto un film dedicato alla vicenda negli '80ies![]()
zero sta parlando di "tutti i soldi del mondo"
attore di hollywood si scopa in culo una 17enne, incriminato, condannato, carriera distrutta, scuse in cui dice che ci vuole bene
contemporaneamente per legge divina il 90% degli uomini adulti che si sono scopati una 16enne finiscono in galera
Ma era quella la storia, non mi pare che alla fine si è inculato una di diciassette anni, che poi IN SE PER SE cosa c'è di male (poi se l'ha stuprata allora vabbè)
Non so non sono aggiornatissimo, nel mio periscopio vedo ancora "grandi capacità attoriali" all'orizzonte quando guardo nella sua direzione
In una società sufficientemente avanzata dovrebbe essere considerato un onore offrire il proprio palato agli schizzi aciduli di un attore talentuoso come Spacey.
Voi che dite...se lo scandalo fosse venuto a galla , ma in una realtà alternativa in cui non esistono i social networks, sarebbe andata allo stesso modo?
Da cui: la società si sta rilevando come auto-censoria? Cioè a dire: "ci" siamo tolti da soli spacey...come se esce domani gta per la prima volta e ce lo censuriamo da soli impedendogli di uscire nei negozi..
Polansky si è inculato una dodicenne dopo averla narcotizzata, ma la sua carriera non ha mai subito intoppi : certo non può mettere piede negli usa, ma chissene
Quanto fà schifo il genere umano![]()
A me spiace perche' non vederlo piu' sara' una perdita notevole. E' tipo 10 spanne sopra la media come attore.
chi non ha vizi?
Che ipocriti
La cosa strana è che invece di mandarlo in galera e bon, gli fanno una damnatio memoriae che danneggia il pubblico (nonché la gente che ha lavorato con lui). La soluzione più stupida.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
cristo, neanche alex l'ariete
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".