sì, ho il modello precedente e sono molto soddisfatto
Visualizzazione Stampabile
Vedo che ora sta a 1750€ : sì, ancora bomba. Stava a 1700 per il prime day, per 50€ in più non cambia. Ho la versione con la 3070 liscia e lo ricomprerei due volte, una bomba di portatile.
edit: quello con la 3070 e 512gb di SSD sta a 1500. Io onestamente prenderei quello, 250€ in meno ne metti 100 in un SSD da 2tb e vivaddio, la 3070 è praticamente la stessa gpu
unico lato "negativo" è un po' rognosetto da aprire perché è sigillato molto bene, si trova la guida su internet: sono solo una manciata di viti, ma ti serve un attrezzo di plastica molto sottile per passare nell'apertura ed aprire le clip di plastica. Dalla seconda apertura in poi è facile, la prima è super stretto.
Per il resto è solo un coperchione di plastica ed hai accesso a tutto.
Mi raccomando versione Intel 12700 che ha il pad per la dissipazione fighetto
Trovatemi offerte per il magic 5 pro della Honor :bua:
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
Tipo ?
Ho reso due s23 ultra per ricezione pessima.
(In posti dove con OPO8 pro andava da dio,senza guardare tacche o altro,i Samsung avevano problemi di linea.
Due...presi in posti diversi e momenti diversi
Dimmi altri top di gammacon quel rapporto qualità prezzo e li valuto
vale davvero la pena spendere così tanto per un telefono cinese, anche se occidentalizzato, ma pur sempre cinese nella testa, dal dubbio supporto software nei 2 anni di garanzia?
L'unica esperienza fatta con Honor è col 9A comprato a mio padre, quando era ancora sotto Huawei e col ban dei play services, telefono inutile e supporto mollato relativamente presto, portando solo aggiornamenti di sicurezza e alcuna nuova feature.
Ok che ora è cambiato tutto e che parliamo di un telefono di fascia altissima, ma boh.
Diciamo che ci sono rimasto male, mi sarei aspettato un unlock di tutti i telefoni ultimi usciti sotto huawei dello stesso anno di uscita.
comunque 899 applicando il coupon di 300 euro :rotfl:
https://www.amazon.it/Magic5-Pro-Sma...dp/B0C1GDQW5G/
Ma alternative alla merda di Samsung non ne vedo
beh, cos'è che ti serve ?
la fotocamera 100x ?
o semplicemente "tutto" e quindi più cose ha meglio è anche se non necessarie?
bene o male la scelta con la fotocamera telescopica ricade tra questi, nell'annata ultima :uhm:
https://i.imgur.com/EYaqXWS.png
- - - Aggiornato - - -
e non tutti hanno 100x, tra l'altro :asd:
wat un Honor da 1200 €? :asd:
rotfl
Roftl e lol la ceppa.
Ho avuto top di gamma di brand più famosi e si paga solo il brand.
si ma cosa vuoi da un telefono?
So che l'ultimo Zenfone è un ottimo dispositivo
Ah comunque ho fatto ripartire il mio tracking di prezzi
https://t.me/ampriwa_bot
Gli mandate il prodotto che volete ma non potete, gli dite a che prezzo siete disposti a comprarlo, e vi notifica se lo raggiunge (nuovo o usato)
Si, sono un filantropo, non ringraziatemi
A sto giro c'è pure il sito se vi registrate tramite il bot, così da vedere lo storico prezzi della roba, stile camelcamel ma madeinTGM quindi ovviamente meglio
questa immane lotta interiore per non comprare il miglior smartphone sul pianeta.
Io uso l'estensione di keepa, lo fa già in tempo reale direttamente su amazon. :uhm:
Si ok, ma è Mdk-approved? Non penso :snob:
Poi oh, se lo volete usare è li, se no niente, meno lavoro per il mio server, io al massimo ci prendo i centesimi in caso quando sia ora di comprarlo passiate dal link che vi dà il bot, se andata a manazza non prendo niente ma ve lo lascio usare lo stesso
Segnalato per referral non autorizzati :smuglala: