Visualizzazione Stampabile
-
Re: E niente, lunedì inizia il prime day
Citazione:
Originariamente Scritto da
darkeden82
devo cambiare l'opo8 e semplicemente voglio un top di gamma, ma dalla lista mi pare che di non cinesoni non ce ne siano molti,anzi
quella lista include solo i telefoni con un telezoom oltre il 2x, quindi non include tutti i top gamma.
poi comunque "voglio un top gamma" non giustifica molto, puoi volere un top gamma per una tua fissazione così come per un motivo specifico, nel primo caso c'è poco da discutere, nel secondo ci si può soffermare e cercare eventuali competitor.
Conosco uno che è in fissa con i samsung e prende sempre quelli top gamma, poi però lo vedo che scatta in formato ultralargo tipo 21:9, se non di più, e praticamente storpia ogni fottuta fotografia che fa, specie quelle verticali :facepalm:. Come spendere i big money e usarli male, almeno dal punto di vista fotocamera, per il resto non è uno che lavora via internet, non usa il telefono come computer portatile, non penso abbia mai usato lo split screen o il pennino e insomma non penso gli cambi nulla ad usare un non top gamma.
Per dire eh, poi ovvio che ognuno spende i soldi come gli pare, ma se cerchiamo una logica dietro l'acquisto allora possono passare consigli, se è solo fissazione non saprei, non è il mio modo di pensare e quindi non sono nel mood dello shopping pazzo.
Altra considerazione, nel mondo Apple paghi un botto, non hai tutta la flessibilità Android ma ALMENO hai un supporto al telefono di 5 anni o più (da 8 anni almeno), nel mondo Android fanno tutti a gara a fare il telefono più cazzuto dell'universo ma il 99,9% dei brand limita il supporto a 2 anni, molti ad un solo anno e solo Samsung (e solo sui top gamma), che io sappia offre un supporto esteso di almeno 4 anni, se non erro; Google pure, da quando ha iniziato ad usare i Tensor lecca ai consumatori con un supporto "esteso" di 3 anni all'OS e 5 di patch di sicurezza, ma ad oggi sono solo promesse.
Se poi è tua prassi cambiare il telefono ogni 2 anni, indipendentemente dal suo funzionamento allora alzo le mani.
-
tornando alla ricezione, guardando in giro pare che i migliori siano tutti cinesotti (e nella lista il OnePlus 11 5G, in tal caso rimarresti nel tuo brand)
una domanda però me la farei :bua:
magari ti fanno una TAC ogni volta che telefoni, non mi spiego altrimenti perchè i brand più famosi non facciano da meno.
-
La logica è che per me 1000 euro per un telefono sono la giusta cifra.(cosa soggettiva ma su cui non ha senso discutere.... )
Posso spendere di più o meno,ma quello è il target che non mi dà fastidio spendere
Quando compro un telefono voglio il meglio che c'è sul mercato al momento.
S23 ultra al momento non lo considero tale dopo averlo avuto,ifogn ci sto alla larga...rimangono perlopiù marchi cinesia mo interessa cosa offrono e non il marchio
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
Samsung sui top offre 4 Major update e 5 anni di patch
-
Oneplus 11 ha tolto troppe cose ,anche di contorno,per essere pagato quella cifra.
Vedi ricarica wireless e impermeabilità
-
Citazione:
magen1
tornando alla ricezione, guardando in giro pare che i migliori siano tutti cinesotti (e nella lista il OnePlus 11 5G, in tal caso rimarresti nel tuo brand)
una domanda però me la farei :bua:
magari ti fanno una TAC ogni volta che telefoni, non mi spiego altrimenti perchè i brand più famosi non facciano da meno.
mah guarda in realtà fanno pena solo Samsung e i Pixel ( che usano gli stessi modem di samsung ... ) , Iphone è peggio del mio Opo ,ma decisamente meglio di S23 ...
Probabilmente ora tutti usano il telefono in zone coperte da wifi o per foto e alla gente non frega un cazzo della ricezione.
Anche l'audio in chiama di s23,a campo pieno in centro a milano,era peggiore ,e non di poco, del mio Opo o anche del mio Samsung aziendale,,,credo un A52
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Entreri
Samsung sui top offre 4 Major update e 5 anni di patch
l'upgrade della merda può al massimo essere fango :bua:
-
Citazione:
darkeden82
La logica è che per me 1000 euro per un telefono sono la giusta cifra.(cosa soggettiva ma su cui non ha senso discutere.... )
Posso spendere di più o meno,ma quello è il target che non mi dà fastidio spendere
Quando compro un telefono voglio il meglio che c'è sul mercato al momento.
S23 ultra al momento non lo considero tale dopo averlo avuto,ifogn ci sto alla larga...rimangono perlopiù marchi cinesia mo interessa cosa offrono e non il marchio
potrei mandarti un link in privato :fag:
-
sei sbucato fuori dal silenzio stampa non appena hai letto 1000 euro ? :rotfl:
-
Citazione:
magen1
sei sbucato fuori dal silenzio stampa non appena hai letto 1000 euro ? :rotfl:
no, leggo sempre, era una battuta.
Non posso più scrivere i miei magici link.
-
E poi tanto ora c'è il mio bot che fa tutto, e meglio :snob:
-
però puoi partecipare alla community come un qualsiasi essere umano :sisi:, non è necessario lucrare su ogni post.
motivo per cui odiavo il tuo modo di fare, magari ti ho interpretato male, ma ti ho sempre visto come quello che arriva, spara link senza argomentare e sparisce.
>TIZIO: mi serve un telefono nel budget di tot euro
>TU: link
mai un "prenderei questo perchè xyz, oppure se metti tot euro in più c'è questo che è molto meglio, l'ho usato perchè l'ha comprato un mio amico, l'unica pecca è che ABC, eviterei come la peste questo perchè..." insomma.
Se poi sono capitato sempre nel momento sbagliato e ti ho visto sotto una luce fuorviante allora chiedo scusa :sisi:
-
>no ifogn
>HONOR MAGIC
:rotfl:
-
Citazione:
magen1
però puoi partecipare alla community come un qualsiasi essere umano :sisi:, non è necessario lucrare su ogni post.
motivo per cui odiavo il tuo modo di fare, magari ti ho interpretato male, ma ti ho sempre visto come quello che arriva, spara link senza argomentare e sparisce.
>TIZIO: mi serve un telefono nel budget di tot euro
>TU: link
mai un "prenderei questo perchè xyz, oppure se metti tot euro in più c'è questo che è molto meglio, l'ho usato perchè l'ha comprato un mio amico, l'unica pecca è che ABC, eviterei come la peste questo perchè..." insomma.
Se poi sono capitato sempre nel momento sbagliato e ti ho visto sotto una luce fuorviante allora chiedo scusa :sisi:
massi magen certo, che palle che sei la madonna.
I miei erano consigli veri, cercavo davvero in giro, mi leggevo le cose e poi come "ricompensa" mettevo il mio link.
-
-
Citazione:
megalomaniac
>no ifogn
>HONOR MAGIC
Mi sembra tanto il discorso del mio vicino che difendeva a spada tratta la superiorità manifesta della sua Audi Q3 perché "oh mio.dio è audi",poi vedi sale su una Skoda Kodiaq e scopre quanto è idiota
-
Ma non avevano detto che andava bene?
A parte le lagne alla fine non ti hanno mai detto che non puoi farlo o ti bannano.
-
Ah boh kiappo se qualcuno mi aiuta a me non costa nulla usare il link referral
-
Citazione:
megalomaniac
>no ifogn
>HONOR MAGIC
In Apple sono riusciti a sistemare i problemi di affidabilità, tipo il tastino di blocco che partiva dopo qualche mese di utilizzo? :asd:
-
nessuno si calcola i Motorola?
ottimi per me che cerco prima di tutto un android pulito, buono schermo e parecchia batteria
preso da poco un Edge 40 e mi trovo benone
(pagato dalla ditta eh, non so se mi sarei buttato visto che oscilla tra i 360 e i 440 euri)
-
Citazione:
von right
Ma non avevano detto che andava bene?
A parte le lagne alla fine non ti hanno mai detto che non puoi farlo o ti bannano.
ma va, è vietato.
Sennò mica ci sarebbe stata tutta la menata.