non ho così tanti hobby, quest'anno guardo solo se passa una 4070 caduta da un camion
non ho così tanti hobby, quest'anno guardo solo se passa una 4070 caduta da un camion
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Esigenza: lettore BR che digerisca (quasi) tutti gli mkv che... ho collezionato nel corso degli anni
Trovato questo.
Queste sono le specifiche:
https://www.panasonic.com/it/consume...150.specs.html
Dovrebbe fare al caso mio, che ne dite?
C'è il il 70% sulle ruote di scorta per carriole.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Sono ancora indeciso se passare a 32gb di ram o restare con 16![]()
poste.it
delivery web
meno di 14 euro per un pacco urgente con tracciamento e con assicurazione fino a 1000 euro
btw, io provo a farmi il pc nuovo che l'ultimo desktop è del 2008
non seguo il mercato quindi non ho idea delle differenze tra una mobo e l'altra, per ora ho scelto questa poi non so, si vedrà
https://it.pcpartpicker.com/list/v7qdxH
se qualcuno volesse fare la punta alla matita si faccia avanti
la GPU è messa lì a caso, l'importante è che sia una 4070, spero di prenderla a 550-600 che credetemi sto chiudendo entrambi gli occhi per comprarla, e non vado di AMD perchè mi serve anche per lavoro (Cuda core needed)
Ultima modifica di magen1; 20-11-23 alle 18:19
preso le pixel bus pro, speriamo in bene...
reso fatto ad amazon e il sito mi dice che lo hanno ricevuto il 2 dicembre, ancora non rimborsato
corriere con cui ho fatto la spedizione, BRT, che oggi mi scrive che l'articolo non pesava 18kg come avevo scritto, ma 20, facendomi pagare circa 30 euro di sovrapprezzo ai 25 che avevo pagato
ahh begli stronzi ehprecisi precisi che guai, sossoldi
ho scritto ad amazon per vedere se mi pagano anche questa cifra visto che le spese di spedizione del reso me le avevano rimborsate..e per chiedere a che punto sono con il rimborsovisto che sul sito dicono "2/3gg lavorativi loro + 5/7 giorni lavorativi "della banca""
![]()
paese che vai..Amazon Italia, sequestrati 121 milioni per frode. La procura di Milano: «Lavoratori sfruttati. Così l’algoritmo comanda anche i corrieri esterni»
L’indagine della procura di Milano riguarda un presunto sistema piramidale definito di «serbatoi di manodopera», che consente di tenere i prezzi bassi appaltando i servizi a società filtro
https://www.open.online/2024/07/23/m...ori-inchiesta/![]()
L'importante è che mi arrivi il materassino che ho ordinato entro venerdì poi del resto me ne sbatto
Io so solo che da quando siamo sotto le feste è un tripudio di corrieri che mi chiamano perché non riescono a trovare il civico, segno che stanno sub appaltando letteralmente a peppiniello che consegna con la sua panda.
Sei doveste comprare un escavatore giocattolo sotto i 30 euro, quale dei due prendereste:
-uno con 300 recensioni 4,5 stelle ma con batteria da 500 mah
-uno con 70 recensioni 4,5 stelle ma con batteria da 1200 mah
La seconda
Se il tuo unico parametro rilevante del giocattolo è la batteria, allora quello che ce l'ha più capienteche poi è relativo a quello che ci deve fare con la batteria, visto che magari quello con la batteria maggiore magari ha anche un maggior consumo e quindi potrebbe durare come l'altro
Personalmente prenderei quello "più bello e divertente"![]()