-
Re: praticamente se uno oggi vuole un cellulare che non sia un tablet
eh intorno ai 450 potrei anche provare il lato oscuro :pippotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dehor
non so, mi ero detto "basta samsung" :asd:
per un po' perfetti, poi diventano lammerda
non so se sui top di gamma la situazione sia diversa ma non ho molta fiducia
non so che ti sei comprato, ma samsung fa SOLO top di gamma, gli altri non sono da considerare :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Para Noir
Ma chi cacchio usa ancora il jack :asd: cuffie bluetooth uber alles, ci sono modelli ottimi per 50 euro. E l'adattatore che ti danno o che costa 8€ comunque va bene. O ti prendi le AirPods e via a infilare fighette.
Comunque sì credo si abbasserà (di poco) anche l'8, anche se in offerta è già stato sui 500. Probabilmente però metteranno fuori produzione XR XS e XS Max come hanno fatto con l'X, e terranno l'8 come iPhone piccolo ed "economico".
Io uso il jack. Le cuffie BT le trovo scomode: batterie, facili da perdere, etc.
-
Citazione:
Dehor
non so, mi ero detto "basta samsung" :asd:
per un po' perfetti, poi diventano lammerda
non so se sui top di gamma la situazione sia diversa ma non ho molta fiducia
io ho S9+ da marzo 2018... sempre veloce a bomba
-
Non ho avuto modo di provare le cuffie bluetooth fighe ma per le chiamate sono buone?
ne ho provate indirettamente di una sottomarca ed era una situazione aberrante e scandalosa, praticamente sentivo solo i rumori esterni e niente della voce del chiamante D:
solo che 100 euro per due cuffiette che se va bene te ne casca una in un tombino... :bua:
-
Provati per lavoro alcuni a40, devo dire che nonostante sia parecchio prevenuto su samsung in quella fascia di prezzo non è affatto male, sono rimasto piacevolmente colpito, se le dimensioni contenute sono quello che cerchi mi sembra un buon affare. Se poi hai il doppio o il triplo del budget e vuoi spendere punta su altro
-
Citazione:
BloodRaven
Non ho avuto modo di provare le cuffie bluetooth fighe ma per le chiamate sono buone?
ne ho provate indirettamente di una sottomarca ed era una situazione aberrante e scandalosa, praticamente sentivo solo i rumori esterni e niente della voce del chiamante D:
solo che 100 euro per due cuffiette che se va bene te ne casca una in un tombino... :bua:
Le AirPods sono perfette con le chiamate.
E non credo mi siano mai cadute in 8 mesi :uhm:
-
Anch'io ho lo stesso problema ogni volta.
E vallo a far capire agli altri che no, non mi interessa vedermi film sul cellulare (posso capire video d'intrattenimento mentre sto sul treno ma addirittura film in priva visione rovinati così dai) e pertanto non mi serve il maxischermo in tasca
-
La domanda è quali sarebbero i top di gamma di samsungmerda?
A, E, S, G, ambarabacciccicoccò, plus, minus, sport, edge, go, mini, maxi, pro?
Le denominazioni samsung son sempre state un qualcosa di terribile e ogni gen ha sventordici differenti prodotti
-
Asd, vero :asd:
Intendiamoci, non è una cosa da archivista cardassiano, ma con tutte quei modelli e sigle uno un po' si mena via (Cit.)
-
Citazione:
fulviuz
La domanda è quali sarebbero i top di gamma di samsungmerda?
A, E, S, G, ambarabacciccicoccò, plus, minus, sport, edge, go, mini, maxi, pro?
Le denominazioni samsung son sempre state un qualcosa di terribile e ogni gen ha sventordici differenti prodotti
...action, lite, music, light...
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Dehor
qualcosa di decente un po' più piccolo del mi9 se c'è? :uhm:
xperia li ho messi nei "bidoni" perché mai sentito parlare bene e molti modelli sono proprio brutti, ma magari ho un pregiudizio
Sempre avuto Sony Ericsson prima e Sony adesso, per quanto mi riguarda sono i migliori telefoni che ci sono in giro... Ora ho un XZ1 Compact ed è un piccolo gioiellino.
-
Dov'è Mdk
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Dynamite
Sempre avuto Sony Ericsson prima e Sony adesso, per quanto mi riguarda sono i migliori telefoni che ci sono in giro... Ora ho un XZ1 Compact ed è un piccolo gioiellino.
I vecchi sony ericsson prima erano veramente top, intendo prima del periodo Android, avevo il K750i, un pisellino di telefono, ma quante soddisfazioni!
- - - Updated - - -
Citazione:
Dynamite
I vecchi sony ericsson prima erano veramente top, intendo prima del periodo Android, avevo il K750i, un pisellino di telefono, ma quante soddisfazioni!
-
Ma sti telefoni grossi come cocomeri come fate a tenerli in tasca? Oppure ve li mettete nel culo e quindi siete contenti che siano belli larghi?
-
Mi sono sempre stati sul cazzo i telefoni grossi, veramente scomodi e mi fa ridere chi gira col borsello o il marsupio
Attualmente col mi 9 Se mi trovo stupendamente
Giusto per farvi capire le dimensioni effettive perché nonostante sia piccole dimensioni è tutto schermo
https://m.youtube.com/watch?v=MPu_w0-G54Q
-
-
Citazione:
Maelström
Ma sti telefoni grossi come cocomeri come fate a tenerli in tasca? Oppure ve li mettete nel culo e quindi siete contenti che siano belli larghi?
il mio OP3 5.5" sta bene in tasca, ed è abbastanza sottile da non fare un bozzo enorme, al contrario del portafogli che non so mai dove cazzarola mettere :asd:
-
Citazione:
Galf
non so che ti sei comprato, ma samsung fa SOLO top di gamma, gli altri non sono da considerare :asd:
A3, fascia media
Citazione:
David™
io ho S9+ da marzo 2018... sempre veloce a bomba
ah sì? :pippotto:
ma cell vuoto o hai su un po' di roba? :asd:
Citazione:
Maelström
e se ti pieghi leggermente e ce l'hai in tasca lo spezzi in 2
-
Prenditi sto iphone 7 o 8
E vivi felice
-
Citazione:
Cek
Prenditi sto iphone 7 o 8
E vivi felice
https://www.thegamesmachine.it/forum...st1763333.html
-
confermo anche io s9
andrei di oneplus ma più grande del 3 comincia a essere una rottura
-
no, oneplus scartati, sono pentole a induzione non smartphone
-
mio OnePlus 3 con display con angolo sollevato, batteria che dura un cazzo.
OnePlus 3T di miocuggino(tm) display morto con una pioggia torrenziale (era in tasca)
a me l'OP7 Pro piace pure ma non possono chiedere quei soldi lì senza essere IP68. È pure una questione di fiducia nel loro controllo qualità, nonsepo'.
-
e cosa te ne fai dell'ip68, gli devi fare il bagnetto?
-
Io sto pensando ad un Redmi Note 7, ma potrei propendere per qualcosa di leggermente meglio, soprattutto se il Redmi ha problemi strani con notifiche ecc, uhm
-
Citazione:
tigerwoods
e cosa te ne fai dell'ip68, gli devi fare il bagnetto?
Per 800€ è standard di quella fascia di mercato. O ce l'hai o vaffanculo. L'S10 costa 100-150€ di meno.
Te ne fai che magari non ti muore il tuo cellulare da 800€ perchè piove tanto e ti si inzuppano i pantaloni.
-
Citazione:
WhiteMason
Io sto pensando ad un Redmi Note 7, ma potrei propendere per qualcosa di leggermente meglio, soprattutto se il Redmi ha problemi strani con notifiche ecc, uhm
Redi note 7 da 128 va una bomba e te lo tirano dietro, per le notifiche verranno risolte ma nel frattempo usando un'applicazione fatta da uno sviluppatore italiano vanno benissimo senza problemi.
Il problema sono le dimensioni del dispositivo.
Lo ha la mia ragazza ma essendo che gira con borsetta come tutte le donne, lo infila li.
Il mio mi 9 se in confronto è veramente piccolo
-
Che problemi hanno alle notifiche?
-
Citazione:
fulviuz
Che problemi hanno alle notifiche?
Sembrerebbe che quando arrivano non sono persistenti e qualcuna si perde ma parlo di mesi fa
-
Citazione:
Galf
Te ne fai che magari non ti muore il tuo cellulare da 800€ perchè piove tanto e ti si inzuppano i pantaloni.
e allora basta ip63, 64 toh, ip68 lo devi portare sul fondo della fossa delle marianne? :asd:
che costi una fucilata è pacifico
-
Citazione:
tigerwoods
e allora basta ip63, 64 toh, ip68 lo devi portare sul fondo della fossa delle marianne? :asd:
che costi una fucilata è pacifico
Ottocento.
Euro.
A centocinquanta di meno c'è l'S10.
O competi o non competi.
-
se stiamo a competere sull'ip68 stiam messi bene
-
praticamente se uno oggi vuole un cellulare che non sia un tablet
Col rating IP non puoi fare un emerito casso di niente rispetto ad uno senza IP (tralasciando il "guarda che figata").
La protezione contro acqua e urti serve solo a fornire maggiori garanzie in caso di urti o annegamenti accindentali e non sempre ne forniscono protezione.
Portare in mare un telefono ip68 comporta sempre dei grandi rischi, se non immediati a lungo termine.
Dunque sempre che nin viviate a bordo vasca o andate a caccia di cinghiali tutte ste pippe del rating sono del tutto ecie perche in ambito di garanzia non offrono alcuna assicurazione aggiuntiva.
Si è scassata la tastiera virtuale dell'ipad :bua:
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
-
Bisognerebbe capire cosa intendete quando dite "il mio telefono da 5.5+ pollici sta bene in tasca" perché se stare bene = dovete camminare rigidi come se vi foste appena cagati addosso per paura che muovendo troppo la gamba il telefono si spacchi in tasca allora non ci siamo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dehor
e se ti pieghi leggermente e ce l'hai in tasca lo spezzi in 2
Oh ecco mi fa piacere sapere che c'è qualcuno con un po' di buon senso.
-
-
Tu cosa ne pensi zio? Ti piace grosso o normale?
-
il giusto :smug:
cmq, sembrate un branco di checche isteriche :asd: è troppo grosso, ip68 (ma andate a cagher), non mi sta in tasca, si spezza se mi piego :asd:
dannati finocchi :asd:
-
Io sul mio iphone 6s mi vien ancora voglia di sborrarci sopra da quanto fluido è
Trovatemi un android vecchio di 4 anni che va ancora decentemente
Pur non dimenticando tutti i difetti di ios
-
-
Più che altro bisogna per forza spendere 400+ neuri per un cellulofono? Nemmeno se cagassi soldi li spenderei.