confermo anche io s9
andrei di oneplus ma più grande del 3 comincia a essere una rottura
confermo anche io s9
andrei di oneplus ma più grande del 3 comincia a essere una rottura
no, oneplus scartati, sono pentole a induzione non smartphone
mio OnePlus 3 con display con angolo sollevato, batteria che dura un cazzo.
OnePlus 3T di miocuggino(tm) display morto con una pioggia torrenziale (era in tasca)
a me l'OP7 Pro piace pure ma non possono chiedere quei soldi lì senza essere IP68. È pure una questione di fiducia nel loro controllo qualità, nonsepo'.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
e cosa te ne fai dell'ip68, gli devi fare il bagnetto?
Io sto pensando ad un Redmi Note 7, ma potrei propendere per qualcosa di leggermente meglio, soprattutto se il Redmi ha problemi strani con notifiche ecc, uhm
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Redi note 7 da 128 va una bomba e te lo tirano dietro, per le notifiche verranno risolte ma nel frattempo usando un'applicazione fatta da uno sviluppatore italiano vanno benissimo senza problemi.
Il problema sono le dimensioni del dispositivo.
Lo ha la mia ragazza ma essendo che gira con borsetta come tutte le donne, lo infila li.
Il mio mi 9 se in confronto è veramente piccolo
Che problemi hanno alle notifiche?
se stiamo a competere sull'ip68 stiam messi bene
Col rating IP non puoi fare un emerito casso di niente rispetto ad uno senza IP (tralasciando il "guarda che figata").
La protezione contro acqua e urti serve solo a fornire maggiori garanzie in caso di urti o annegamenti accindentali e non sempre ne forniscono protezione.
Portare in mare un telefono ip68 comporta sempre dei grandi rischi, se non immediati a lungo termine.
Dunque sempre che nin viviate a bordo vasca o andate a caccia di cinghiali tutte ste pippe del rating sono del tutto ecie perche in ambito di garanzia non offrono alcuna assicurazione aggiuntiva.
Si è scassata la tastiera virtuale dell'ipad
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
Bisognerebbe capire cosa intendete quando dite "il mio telefono da 5.5+ pollici sta bene in tasca" perché se stare bene = dovete camminare rigidi come se vi foste appena cagati addosso per paura che muovendo troppo la gamba il telefono si spacchi in tasca allora non ci siamo.
- - - Aggiornato - - -
Oh ecco mi fa piacere sapere che c'è qualcuno con un po' di buon senso.
Tu cosa ne pensi zio? Ti piace grosso o normale?
il giusto
cmq, sembrate un branco di checche istericheè troppo grosso, ip68 (ma andate a cagher), non mi sta in tasca, si spezza se mi piego
dannati finocchi![]()
Io sul mio iphone 6s mi vien ancora voglia di sborrarci sopra da quanto fluido è
Trovatemi un android vecchio di 4 anni che va ancora decentemente
Pur non dimenticando tutti i difetti di ios
oh noes, not again![]()
Più che altro bisogna per forza spendere 400+ neuri per un cellulofono? Nemmeno se cagassi soldi li spenderei.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "