... esiste un sito serio che vende PC preassemblati? Ok il costo in più, ma sto valutando eventuale cambio PC e non ho più l'età né la voglia di mettermi a giocare con la pasta termica
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
... esiste un sito serio che vende PC preassemblati? Ok il costo in più, ma sto valutando eventuale cambio PC e non ho più l'età né la voglia di mettermi a giocare con la pasta termica
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
io gli acquisti li faccio qui
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Te lo monto io![]()
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
ma in realtà è easy
budget
destinazione d'uso
ordini da amazon
profit
tanto mediamente la soluzione al problema in una fascia di prezzo normale (intorno ai mille pleuri) è:
Uno dei Ryzen 3000
RTX 2060
16gb di ram
alimentatore Seasonic o rebrand simili
SSD SATA da 1tb + SSD M.2 da 256 per il sistema
fin![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Cos'ha Amazon che non va? A parte l'imbarazzo della scelta: https://amzn.to/2kbmPot
oh non è difficile, su amazon è pieno di buoni assemblati di marche decenti, ma senza un configuratore non puoi mettere insieme la build che vuoi e spesso quelle presenti hanno QUASI tutto giusto salvo 1/2 componenti che poi fanno cagare. Se uno non ha problemi di soldi e vuole il pc già bello pronto va su Origins, Ankermann, Alienware e si sceglie i pezzi che vuole lui
logical increments e prendi quello che indica
Ormai se uno vuole un preassemblato prende un portatile che va bene per la maggior parte degli utilizzi... I nerd il piccì se lo montano da soli.
Altrimenti vai in un negozio di informatica della tua città e prendi le stesse cose a uno-due centoni in più
Montaggio + test 99 euro![]()