Visualizzazione Stampabile
-
Re: SJW madness
ma quindi se lo "sbiancamento" adesso è il male, Micheal Jackson sarà considerato a posteriori razzista? :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GenghisKhan
Fra poco I dentifrici :facepalm:
E poi i prodotti per la biancheria che la lasciano sporca, altrimenti è razzismo :snob:
-
All'improvviso le sgommate sulle mutante diventano alla moda...alla faccia di quel razzista dell' Omino Bianco.
-
Citazione:
Nightgaunt
All'improvviso le sgommate sulle mutante diventano alla moda...alla faccia di quel razzista dell' Omino Bianco.
che è nero tra l'altro
-
Citazione:
ryohazuki84
che è nero tra l'altro
BLACKFACE!!!
-
-
Citazione:
ZTL
A parte questo, il ragionamento (fallato) che fa nell'articolo è: i crimini violenti avvengono soprattutto nelle città, e nelle città tendono a vincere i democratici, quindi si può avere la falsa impressione che ci sia un nesso di causa.
Ma dubito che TUTTE le città degli USA abbiano un sindaco democratico e basta usare i crimini per capita per confrontare città con popolazione diversa... cosa che tra l'altro fa anche lui nello stesso articolo :rotfl:
-
Citazione:
Gilgamesh
A parte questo, il ragionamento (fallato) che fa nell'articolo è: i crimini violenti avvengono soprattutto nelle città, e nelle città tendono a vincere i democratici, quindi si può avere la falsa impressione che ci sia un nesso di causa.
Ma dubito che TUTTE le città degli USA abbiano un sindaco democratico e basta usare i crimini per capita per confrontare città con popolazione diversa... cosa che tra l'altro fa anche lui nello stesso articolo :rotfl:
Però non è detto che crimini e popolazione siano in rapporto lineare, potrebbe anche essere che dopo una certa soglia di popolazione, i crimini crescano più rapidamente :uhm: I sistemi complessi hanno il vizio di tirare simili scherzi :uhm:
-
Citazione:
GenghisKhan
Fra poco I dentifrici :facepalm:
Verranno rinominati in dentifroci :sisi:
-
-
Copio incollo da un profilo a caso:
27-Year-Old Autistic Agender Queer Furry.
Ma questa gente non ce l'aveva un papà? Un papà che ogni tanto gli facesse un super milk-shake di schiaffoni?
-
Citazione:
Nightgaunt
Ma questa gente non ce l'aveva un papà? Un papà che ogni tanto gli facesse un super milk-shake di schiaffoni?
No, postano la foto dei figlioli di 120kg, ripieni di piercing, tatuaggi e capelli color cavolfiore, dicendo che sono tanto orgogliosi che hanno finalmente trovato il genere sessuale n.377 adatto a loro (ho perso il link, ma non è farina del mio sacco)
-
Citazione:
Nightgaunt
marmist?
-
Citazione:
Nightgaunt
probabilmente ne avevano più di uno (reale o immaginario che sia)
-
Citazione:
Lo Zio
probabilmente ne avevano più di uno (reale o immaginario che sia)
o probabilmente il padre e la madre erano la stessa persona
-
così potevano picchiarlo due volte
-
Citazione:
Nightgaunt
Ma immaginare che possa esistere, dico possa esistere, un mondo diverso da quello che finisce con il nostro giardinetto di casa è davvero così difficile? :uhm:
-
-
Citazione:
Milton
Ma immaginare che possa esistere, dico possa esistere, un mondo diverso da quello che finisce con il nostro giardinetto di casa è davvero così difficile? :uhm:
Autistic Agender Queer Furry.
https://www.simonbisleyart.com/wp-co...eaths-Fear.jpg
-
Citazione:
Milton
Dai milton, con tutto il cuore, ma quella è una combo devastante, prova a pensare al grado di instabilità mentale di una persona così.
Non è un caso che quelli (pochi) che scrivono pure il lavoro, sono sempre "artisti", "indie developers", "voice actors"...cioè belle parole per DISOCCUPATO.
Ora io non dico che una persona disfunzionale deve essere gassata.
Cazzo, io sono una persona disfunzionalissima, ma non è che faccio una bandiera dei miei tantissimi difetti.
Cioè, questo/a è orgoglioso di essere autistico e non si fa problemi di esternare una parafilia sessuale quanto meno imbarazzante.
Come se io mi presentassi ad estranei dicendo, "Ciao, sono Night, sono un ex lega Diamante in Starcraft 2, quando un gioco scende sotto i 60 fps sclero, se la mattina prendo un caffè mi scappa il cagotto, mi eccitano i cosplay femminili di Mortal Kombat, qui c'è la mia cartella dell'INPS con tutte le mie invalidità fisiche e psicologiche....figo eh?".