I neri vincono automaticamente a tavolino e gg.
Visualizzazione Stampabile
I neri vincono automaticamente a tavolino e gg.
quindi floyd è satana?
Ti prego Dio fai vincere Trump solo per potermi far assistere all'isteria di massa, TI PREGO.
ma che caz :rotfl:
ORCHI DI MERDA
elfi neri schiavisti :asd:
Ammiratemi! *si spruzza con la panna spray*
Praticamente resteremo solo noi maschi etero bianchi caucasici come cattivi.
Ma questi ci finiscono in bancarotta si o no? Chi ci gioca a sta roba? Le tumblerine?
Gli zingari che rubano sulla metro? I nigga di strada tra una rappata e una sniffata?
Secondo me ci giocano solo i maschi bianchi, e tolta la minoranza soyboy, quanti ce ne sono che guardano queste cose e non sputano per terra?
ormai DeD è mainstream. i vecchi giocatori di ruolo o sono migrati su altri giochi o si fanno tutto da soli usando le regole base fottesegando le nuove uscite retcon
Vabbé ma in dnd sono secoli che questa distinzione buoni/cattivi è obsoleta, già in eberron ricordo che da regolamento non c'erano allineamenti prefissati, c'erano gli orchi buoni delle paludi che combattevano non ricordo che demoni, e pure DUE razze gender fluid, i changeling e i warforged. Ed è roba del 2003-2004 credo.
Alla fine è da warcraft che gli orchi non sono solo dei barbari stronzi nel fantasy :asd:
E in curse of strahd c'erano già i gitani buoni, all'inizio dell'avventura i personaggi ricevono le istruzioni su dove trovare i tre oggetti per sconfiggere il vampiro proprio da una vistana che gli fa le carte, e uno degli aiutanti più importanti, Ezmeralda, è una vistana (femmina per la gioia di nightgaunt).
A leggere l'articolo mi sembra che non cambi assolutamente niente :asd: poi se uno vuol fare la campagna dove si spezzano le reni alla nazione di orchi cattivi non glielo impedisce nessuno anche se è un po' anni '80, il gdr fra amici per fortuna sarà sempre il regno del fare come cazzo ci pare.