Visualizzazione Stampabile
-
Re: SJW madness
Che di fottano, io ho tutto salvato, pure le liste della spesa.
-
ho le raccolte di tutti i suoi racconti, comprati negli anni '90 in edicola a 4k lire la raccolta: possono (cercare di) eliminare quel che gli pare :caffe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Che di fottano, io ho tutto salvato, pure le liste della spesa.
Assicurati di aver salvato pure quel che ti interessa di questi:
https://thefilmstage.com/disney-ceas...g-fox-library/
-
Citazione:
Lux !
l'immagine è di "the abyss", possono pure eliminarlo, tanto ce l'ho in dvd in edizione estesa :proud:
-
La visione globale di manuè è sempre affascinante
-
Proprio quando erano riusciti a guadagnare un po di terreno sulla pirateria, bella mossa
-
Sano crossposting interno a tiggiemme :snob: (occhio alle frasi in grassetto) https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post2089185
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Ma perchè tutto si deve ridurre ai neri da infilare dappertutto?
-
Citazione:
Nightgaunt
Perché altrimenti è razzismo :snob: Ancora mi stupisco che Netfix abbia mandato in onda ben due stagioni di Kingdom senza mettercene neppure uno :snob:
-
beh re artù è nero nell'ultima genialata netflix :asd:
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
si vede che non hanno mai visto porco rosso :asd:
Citazione:
Nightgaunt
hai avuto occasione di guardare l'ultima incarnazione animata di ghost in the shell? :jfs2:
-
Citazione:
Nightgaunt
indovina che parte dei neri infilano
-
Citazione:
Nightgaunt
Mi fa ridere che parla di necessità di maggiore diversità quando invece il problema attuale è che il 90% dell'animazione giapponese sono cagate per otaku fatte da altri otaku. Lo diceva pure Miyazaki, la generazione attuale invece che ispirarsi a libri, storie e racconti si è fatta una "cultura" su altri anime e basta. Infatti ormai roba tipo Cowboy Bebop ce la scordiamo
-
Citazione:
Nyarlathotep
Mi fa ridere che parla di necessità di maggiore diversità quando invece il problema attuale è che il 90% dell'animazione giapponese sono cagate per otaku fatte da altri otaku. Lo diceva pure Miyazaki, la generazione attuale invece che ispirarsi a libri, storie e racconti si è fatta una "cultura" su altri anime e basta. Infatti ormai roba tipo Cowboy Bebop ce la scordiamo
Ma anche nelle produzioni televisive occidentali neri e omosessuali sono indicati come male supremo quando il problema è a monte.
Molte robe farebbero cagare anche con tutti bianchi etero.
-
Maledetti otaku, hanno rovinato gli otaku
-
-
-
Giusto così, l'educazione alla diversità comincia da piccoli :snob:
-
Citazione:
Gilgamesh
Questa è una delle più grandi conquiste della civiltà occidentale in tutta la sua storia :sisi:
Propongo che il giorno della messa in onda diventi una ricorrenza festeggiata ogni anno in tutto il mondo.
-
Sto iniziando a pensare che tutta sta storia della diversità e fluidità di genere sia solo un modo per vendere prodotti che altrimenti non hanno appeal, non hanno grandi qualità e sarebbero giustamente giudicati noiosi.
Insomma, ma maglietta del che te la piazzo a 40 euro anche se quella che esce dalla stessa produzione con disegni astratti la piazzo a 25