Visualizzazione Stampabile
-
Re: SJW madness
Citazione:
Originariamente Scritto da
Decay
Sto iniziando a pensare che tutta sta storia della diversità e fluidità di genere sia solo un modo per vendere prodotti che altrimenti non hanno appeal, non hanno grandi qualità e sarebbero giustamente giudicati noiosi.
Insomma, ma maglietta del che te la piazzo a 40 euro anche se quella che esce dalla stessa produzione con disegni astratti la piazzo a 25
Io invece penso sia tutto un colossale blunder delle HR del marketing o come si chiamano oggi quelli che fanno le ricerche di mercato.
Secondo me si sono convinti che la stragrande maggioranza dei giovani (mercato in espansione) cerca volutamente questa roba, sovrastimando di parecchio i numeri.
A loro poi si sono accodati i loro colleghi ancora più svantaggiati, tipo i geni di Colgate e Gillette, che hanno adattato uno stile di marketing che può andare bene per un vibratore a dei fottuti prodotti generici che comprano tutti.
-
-
-
Citazione:
Nightgaunt
Io invece penso sia tutto un colossale blunder delle HR del marketing o come si chiamano oggi quelli che fanno le ricerche di mercato.
Secondo me si sono convinti che la stragrande maggioranza dei giovani (mercato in espansione) cerca volutamente questa roba, sovrastimando di parecchio i numeri.
A loro poi si sono accodati i loro colleghi ancora più svantaggiati, tipo i geni di Colgate e Gillette, che hanno adattato uno stile di marketing che può andare bene per un vibratore a dei fottuti prodotti generici che comprano tutti.
Ma non credo proprio, si sa che get woke go broke. C'è altro.
-
Citazione:
ZTL
Sempre detto che se non lo acchiappi nelle chiappette almeno due volte sei fobo :snob:
-
-
Disney non ha idea della valle di lacrime che ha appena imboccato
-
Riguardo Halo e 343 Industries...
Quel "by whom" del secondo paragrafo mi ha steso. :lol:
https://en.wikipedia.org/wiki/Bonnie_Ross
Bonnie Ross is an American video game developer who is Corporate Vice President at Xbox Game Studios. Ross established and is the head of 343 Industries, a subsidiary studio that manages the Halo video game franchise.
Ross is seen[by whom?] as a role model when it comes to women in gaming. She strives to increase the diversity within the gaming industry and lessen the male to female gap. She has reinforced her position in hiring more female game developers so more women can find role models within the industry. Ross's influence has been seen within the Halo franchise with the increase of female protagonists.[13]
-
-
Ho riso come un pirla per mezzora..
https://www.bbc.com/future/article/2...sgender-people
In summary:
transgender (donna) che da 20 anni e' fiera di essere UOMO. Ha cambiato sesso legalmente ecc ecc...
Si ammala ai reni ma non riesce ad avere il trapianto perche' i suoi parametri (sballatissimi per una donna) sono normali per un uomo :asd:
e legamlmente i dottori non potevano fare nulla.
-
-
Citazione:
wesgard
In summary:
transgender (donna) che da 20 anni e' fiera di essere UOMO. Ha cambiato sesso legalmente ecc ecc...
Si ammala ai reni ma non riesce ad avere il trapianto perche' i suoi parametri (sballatissimi per una donna) sono normali per un uomo :asd:
Enjoy your new gender
-
Citazione:
Lo Zio
sembrano i giornali che si vedono alla fine di MiB :asd:
-
Citazione:
wesgard
In summary:
c'era una storia tristissima, sul serio, di uno, ma che rappresenta molti dato che il loro tasso di suicidio supera il 30% post-operazione, che si era fatto macellare l'inguine per avere una gnocca, pensando fosse la stessa cosa di una vera.
Risultato ora ha qualcosa che sembra il risultato di un proiettile calibro 50 che ti piglia in mezzo alle gambe, che puzza come carne in putrefazione (perchè quello è), e postava della sua disperazione e di come si sentiva stupido e tradito per esserci cascato ed avere speso migliaia di dollari per farlo.
La cosa più triste era lui sul letto post operazione con un peluche che aveva comprato come "supporto psicologico".
Si vedeva chiaramente un bambino mai cresciuto e tradito e usato.
trovata
https://is2.4chan.org/pol/1597739892219.png
ai dottori che fanno questo e a chiunque metta in giro questa ideologia non posso scrivere le cose che farei
-
-
Citazione:
sisonoio
c'era una storia tristissima, sul serio, di uno, ma che rappresenta molti dato che il loro tasso di suicidio supera il 30% post-operazione, che si era fatto macellare l'inguine per avere una gnocca, pensando fosse la stessa cosa di una vera.
Risultato ora ha qualcosa che sembra il risultato di un proiettile calibro 50 che ti piglia in mezzo alle gambe, che puzza come carne in putrefazione (perchè quello è), e postava della sua disperazione e di come si sentiva stupido e tradito per esserci cascato ed avere speso migliaia di dollari per farlo.
laggente non capisce la differenza tra realtà e fantascienza.
-
Citazione:
sisonoio
che puzza come carne in putrefazione (perchè quello è)
No, non lo è: sarebbe cancrena altrimenti, e se non sbaglio è un tantinello mortale se non curata. :uhm:
-
Non sapevo sta cosa della puzza, succede a tutte o qualcosa è andato storto?
-
-
Citazione:
Lo Zio
cosa cristo è questa roba :uhm: pure il dottore era trans
ci manca solo che ne facciamo un film i/le whachowski o come cazzo si scrive