Re: Un pò di figa da spiaggia amatoriale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ptaah2
Visto che si parla di figa da spiaggia mi chiedo: Perché la gente si vergogna dell'erezione in spiaggia? Dovrebbesi mostrarla con fierezza, vuol dire che il proprio corpo è in salute e prestante :sisi:
Sei deluso perchè vorresti vedere tanti bei cazzoni in tiro quando vai in spiaggia, di' la verità, maialone! :mmh?:
Citazione:
macs
Io pure oggi ne potevo fare un paio... ma c'era il rischio che fossero jailbat e ho lasxiato perdere...
che sega questo
Citazione:
GenghisKhan
Era un tattoo brutto, ma oggi ne ho visti di ORRENDI :rotfl:
Una aveva su un braccio l'asso di picche, un gallo e altra roba :rotfl:
https://www.correctionsone.com/priso...heir-meanings/
:snob:
Mo pure a fare foto alla coatta in spiaggia? Ma porca puttana :rotfl:, spero ti scopra la moglie e che ti faccia una scenata da oscar.
Citazione:
Lo Spruzzino
Mo pure a fare foto alla coatta in spiaggia? Ma porca puttana :rotfl:, spero ti scopra la moglie e che ti faccia una scenata da oscar.
Embè? Ora non si può manco fotografare un culo in pubblico?
Certo che lo puoi fare, ma non un padre di famiglia con i figli e moglie di fianco, mamma mia quanto è da sudici. Potrei capire un 15enne...e comunque vi accontentate di poco.
Citazione:
Lo Spruzzino
Certo che lo puoi fare, ma non un padre di famiglia con i figli e moglie di fianco, mamma mia quanto è da sudici. Potrei capire un 15enne...e comunque vi accontentate di poco.
Fare la morale in J4S... Poi con tutte le perversioni che si leggono in questo forum, fotografare un bel culetto al sole è davvero la cosa più innocente del mondo... :asd:
Allora non c'è altro da dire. Buona sega.
Non si sega nessuno, ci limitiamo a bearci della bellezza
Citazione:
MrBungle
Fare la morale in J4S... Poi con tutte le perversioni che si leggono in questo forum, fotografare un bel culetto al sole è davvero la cosa più innocente del mondo... :asd:
Insomma..se le protagoniste della foto si accorgono di essere state fotografate o qualcuno le avvisa che stavi facendo foto ai loro culi poi vediamo se è ancora la cosa più innocente del mondo..
Citazione:
Lo Spruzzino
Citazione:
Lo Spruzzino
Sono anni che lo faccio
For da lulz
Unicamente per postarle sul forum
Vai viah
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Maelström
Insomma se le protagoniste della foto si accorgono di essere state fotografate o qualcuno le avvisa che stavi facendo foto ai loro culi poi vediamo se è ancora la cosa più innocente del mondo..
È anche quello il divertimento :fag:
Citazione:
GenghisKhan
Devo dire ne ho visti alcuni così ma non molti fortunatamente :bua:
- - - Aggiornato - - -
Minchia che tristezza :bua:
ti dirò di più, in 4 anni ho fatto 10 giorni di ferie e forse due/tre settimane a casa sotto natale. Per il resto ho lavorato sempre
E lo dici pure in giro, che festa
Mi auguro ti becchi qualcuno e ti smerdi davanti a tutti.
Citazione:
Ceccazzo
ti dirò di più, in 4 anni ho fatto 10 giorni di ferie e forse due/tre settimane a casa sotto natale. Per il resto ho lavorato sempre
Rallare non è tutto nella vita. O sì?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lo Spruzzino
Quello sarebbe il meno..se lo scoprono si becca una denuncia e se decidono di controllare il telefono e saltano fuori altre foto simili so' cazzi
Citazione:
MrBungle
Rallare non è tutto nella vita. O sì?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
io mi cago il cazzo al mare, che ti devo dire. Comunque non è che ne vado fiero, però è la realtà dei fatti :bua:
Citazione:
MrBungle
Ma quali perversioni se da un paio d'anni sto posto sembra la versione demenziale di stormfront :asd:
E in più, con tutte le ragazzine che postano foto seminude di loro sponte sui social, che bisogno c'è di fare i guardoni da spiaggia nel 2019 e cadere in reato?
Vabbè che j4s è diventata un filo tradizionalista e reazionaria ma sta roba fa proprio a pugni con i tempi attuali.
Oggi ne posti delle altre?
Citazione:
Lo Spruzzino
Ma cosa :rotfl:
Bacchettone del cazzo :rotfl:
Citazione:
Maelström
Quello sarebbe il meno..se lo scoprono si becca una denuncia e se decidono di controllare il telefono e saltano fuori altre foto simili so' cazzi
Non ho foto sul cell
E poi sono su una SPIAGGIA
Sapete cos'é giusto?
Citazione:
Cento Blobfish
Ma quali perversioni se da un paio d'anni sto posto sembra la versione demenziale di stormfront :asd:
E in più, con tutte le ragazzine che postano foto seminude di loro sponte sui social, che bisogno c'è di fare i guardoni da spiaggia nel 2019 e cadere in reato?
Vabbè che j4s è diventata un filo tradizionalista e reazionaria ma sta roba fa proprio a pugni con i tempi attuali.
Cioè questa era in topless
Immaginatevi il suo IG
Citazione:
Reeko
Oggi ne posti delle altre?
Poche ma buone
Alla prossima occasione