Originariamente Scritto da GenghisKhan Devo dire ne ho visti alcuni così ma non molti fortunatamente - - - Aggiornato - - - Minchia che tristezza ti dirò di più, in 4 anni ho fatto 10 giorni di ferie e forse due/tre settimane a casa sotto natale. Per il resto ho lavorato sempre
Originariamente Scritto da Ceccazzo ti dirò di più, in 4 anni ho fatto 10 giorni di ferie e forse due/tre settimane a casa sotto natale. Per il resto ho lavorato sempre Rallare non è tutto nella vita. O sì? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Originariamente Scritto da MrBungle Rallare non è tutto nella vita. O sì? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk io mi cago il cazzo al mare, che ti devo dire. Comunque non è che ne vado fiero, però è la realtà dei fatti
Originariamente Scritto da Ceccazzo ti dirò di più, in 4 anni ho fatto 10 giorni di ferie e forse due/tre settimane a casa sotto natale. Per il resto ho lavorato sempre cecco ma la mogliera non ti rompe per andare in vacanza?
Originariamente Scritto da tigerwoods cecco ma la mogliera non ti rompe per andare in vacanza? Si vede che lei ci và con le amiche. E Ceccazzo pagaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da tigerwoods cecco ma la mogliera non ti rompe per andare in vacanza? so che presterò il fianco di brutto, ma la mogliera va in vacanza per i cazzi suoi, almeno 4 volte l'anno "cazzi suoi"
Originariamente Scritto da Ceccazzo so che presterò il fianco di brutto, ma la mogliera va in vacanza per i cazzi suoi, almeno 4 volte l'anno "cazzi suoi" E tu rinascerai "cervo a primavera"
Restarting
Originariamente Scritto da Ceccazzo so che presterò il fianco di brutto, ma la mogliera va in vacanza per i cazzi suoi, almeno 4 volte l'anno "cazzi suoi" ha fatto un bel jackpot
Originariamente Scritto da Ceccazzo so che presterò il fianco di brutto, ma la mogliera va in vacanza per i cazzi suoi, almeno 4 volte l'anno "cazzi suoi" Cenerentolo
Originariamente Scritto da Ceccazzo so che presterò il fianco di brutto, ma la mogliera va in vacanza per i cazzi suoi, almeno 4 volte l'anno "cazzi suoi" A Ramón piace questo commento. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum