Allarme Dia: in Lombardia la ‘ndrangheta prospera, oltre 30 i clan attivi, mai così tanti. Ecco la mappa
https://it.businessinsider.com/allar...ecco-la-mappa/
Allarme Dia: in Lombardia la ‘ndrangheta prospera, oltre 30 i clan attivi, mai così tanti. Ecco la mappa
https://it.businessinsider.com/allar...ecco-la-mappa/
Ultima modifica di Pakokasal; 23-07-19 alle 10:55 Motivo: woops
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Sono allibita, guarda. Non c'è speranza per la nostra povera Italia.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
vedi a far entrare i calabresi?
io vado avanti cit.
Ritenta, sarai più fortunato.
Continuo a cliccare su "modifica messaggio" al posto di "rispondi citando"![]()
Imparate il dialetto Calabro. Non si sa mai. Può sempre servire.
Guarda un po io ho parenti Calabresi che ... uno di essi ... da innocente è stato arrestato un paio di mesi fa.
Innocente, ovviamente...
Se vi raccontassi cosa succede a Capodanno li.. eheheh...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
il calabro saudita
"Estorciamoli a casa loro!"
Meanwhile @ Corigliano Rossano
I cadaveri di due uomini, uccisi a colpi d'arma da fuoco, sono stati trovati stamani. Erano un sorvegliato speciale e un imprenditore.
http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...590d2c003.html
quindi?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
AMBO!
- - - Aggiornato - - -
Però... invece di premiare la libera imprenditoria e la capacità di coltivare su terreni impervi.... io non lo so dove andremo a finire.
http://www.ansa.it/calabria/notizie/...29b1292fa.html
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
droga... era solo mariagiovanna![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
vedi com'è fecile il puffo verde lì? sta già saggiando la qualità... se la fuma pure cruda.
si chiama "insalata"
Tutta colpa di Bossi che nel 94 aveva promesso la secessione e poi nulla
Se non riesci a battere il tuo nemico, UNISCITI A LUI!
Carola Rackete
arola Rackete
rola Rackete
la Rackete
a Rackete
Rackete
Racket
120.000 €
Per 240 piante ?
Vediamo un pò, se metto le piante a 10 cm l'una dall' altra ho bisogno di 2.400 cm diviso cento fa 24 mq... la cantina dovrebbe andare bene.
Ho bisogno di luce, ma in cantina c'è ne poca ... hmmm credo che potrò trovare delle luci led usate su subito a un prezzo decente.
Poi vediamo, mi serve terra vasi teloni tutta roba che si trova facilmente, ma poi non potrei andare giorno a dare da bere alle piante, e il concime?
Come funziona con il concime? Perchè ste stupide piante devono fare le complicate...
Un sistema idroponico potrebbe funzionare, ok sacrifico l'acquario, a moglie e figli spiegherò che si era rotto, uso la vasca come serbatoio.
Lo riempio di acqua e un po di concime così dovrei essere apposto oooh siii 500€ a piantina !
Poi però tra un paio di mesi devo anche smerciarla sta roba, deve essere qualcuno con un animo losco da conoscere gente losca, ma non troppo furbo perchè altrimenti cercherà di fregarmi e poi deve essere sopratutto sacrificabile... vediamo un pò... hmmmm
Vè KYMYA, senti un pò quà ...