... della macchina della mogliera (anno 2010).
La mia punto T3 del 2004 e' ancora li che cammina![]()
... della macchina della mogliera (anno 2010).
La mia punto T3 del 2004 e' ancora li che cammina![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Che auto è (era) ?
Questo mi ricorda che ho 102mila km ed è ora di spendere sti soldi![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Danni?
Pistoni saltati?
Valvole svalvolate?
Albero motore sinosoidale?
Pompa acqua radiatore testa?
Mai successo a me per fortuna, la mia prima macchina una Clio ha campato più di 300.000 km senza mai cambiarla... non lo sapevo che si cambiava...
Non lo so ancora: ieri col meccanico abbiamo dato una occhiata rapida e visto che il problema e' quello, ma per un controllo effettivo va prima portata la macchina in officina.
Se ho avuto culo (ese, ciao core!) visto che ho fermato la macchina appena ho sentito il motore dare degli strappi, puo' essere che i pistoni non hanno battuto troppo in testa e me la cavo con la distribuzione nuova ma e' IMHO come vincere alla lotteria.
grazie per avermi ricordato che qualsiasi macchina io prenda deve avere la distribuzione a catena
Heh la catena è un vantaggio notevole.
Certo, se si rompe la catena perchè ti dimentichi o boh, il motore viene DISTRUTTO e basta. Anche solo dai ferri volanti.
Con la cinghia i danni generalmente sono limitati.
Stessa macchina, stesso anno, stesso tipo di problema, capitato 6 mesi fa circa
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
finchè continuate a comprare merda franzosa...![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Che non si riesca a trovare una soluzione all'usura e rottura di questi comportamenti criticiun po' come il fatto che il design del motore a scoppio è quello da boh, sempre
fortuna che forse a breve ci saranno solo motori elettrici
![]()
Anche i motori elettrici son sempre quelli come design: indotto e carcassa
Di che ti lamenti?
La mia ha comperato una Lancia Y !
Catena e passa la paura
Adesso me la tiro
Infatti sto zitto
Già la mia panda 90cv ha la frizione di un 60cv (tutti i 1.3mjt 90cv ce l'hanno) ed è quindi sottodimensionata.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
2000 euro e prendi la stessa macchina.
Guarda che tramonto![]()