Insomma,
l'altro giorno pensavo come cambierebbe la vita.
Andremmo ancora a lavorare? Il cibo č razionato? I negozi esistono? Ci armeremmo?
Discuss
Insomma,
l'altro giorno pensavo come cambierebbe la vita.
Andremmo ancora a lavorare? Il cibo č razionato? I negozi esistono? Ci armeremmo?
Discuss
Restarting
no no. guerra in casa.
Tipo ok. Milano roma me le immagino occupate o in guerriglia.
Ma altre cittā minori?
pagheremmo le bollette?
Simmetrica, fra 2 grandi nazioni?
Se sei in cittā considerati morto o condannato ad una vita di merda da cavernicolo, in pratica Grozny/Assedio di Sarajevo per tutti.
Se sei in campagna e riesci a procurarti le prime necessitā te la cavicchi a meno di guerra nucleare.
Ovviamente senza calcolare una escalation nucleare, ma dopo il primo giorno in paesi come l'Italia verrebbe a mancare l'elettricitā nella maggiorparte del paese, i generi di prima necessitā sparirebbero in 1 settimana e l'ordine pubblico andrebbe a puttane in meno, la gente si prenderebbe a botte per l'acqua calda/acqua pulita, etc.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Fregancazzo. Se e quando verrā, mi adatterō o schiatterō.
alla fine ci sarebbe solo un vincitore, la Repubblica popolare dell'Ossola.
Fidati, č stato calcolato dalle IA
I napoletani avrebbero un qualche tipo di vantaggio?
a Scampia sarebbero giā pronti da anni
Fredda
Se sei in cittā e parte il bombardamento, prega. Se sei in campagna hai pių possibilitā di sopravvivenza, perō ovvio che non si vivrebbe bene, corrente e comunicazioni con difficoltā, niente internet.
Restarting
Cmq immagino che bombardino solo le cittā piu' grandi.
Chi ha cavalli o altro č avvantaggiato. Immagino che benzina e altro verrebbe tagliata (visto che noi no ne produciamo)
non penso bombarderanno le cittā pių di tanto, nsomma nelle guerre recenti č stato fatto una volta che hai truppe dentro la cittā, il problema č che se tagli i generi di prima necessitā ad una metropoli, la gente comincia a scannarsi![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
uhm.
le aziende alzerebbero i prezzi strozzandoci?
"ho molta fame"
"masturbiamoci"
pronnografia what?
cioe' le ragazze in guerra non la danno pių ?