00:25
Dimmi che mi sbaglio
00:25
Dimmi che mi sbaglio
Ti sbagli.
Se vede che hanno riutilizzato la sequenza in varia roba.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
effettivamente il tipo č un personaggio notevole
quale č quella originale ?
Originale non lo so, io l'ho beccata in un altro video "collage" di motocilisti assortiti.
C'ero arrivato saltabeccando nei related partendo da "Bury me with my guns on" con Sons of Anarchy, ma vattelapesca a ritrovarlo.
Good luck.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
io pensavo che fossi tu quello
Ese, ho detto e ripetuto in diverse occasioni che porto la barba (e gli occhiali), e che dal 2016 sono completamente canuto, ovunque.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
A sto punto volgiamo pics, anche sketchato al limite, ho bisogno di darti un volto![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Pics di golem
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Non postare mai pics, golem; ho un'idea di te tanto irreale quanto bella.![]()
Ho cominciato a virare sul brizzolato gią a 18-19 anni, a metą degli -enta avevo le tempie e i lati della zucca completamente bianchi. Cominciava a comparire qualche cosa anche in giro (petto e dabbasso).
Fra il 2016 e il 2017 c'č stato un periodo... stressante, e colpo di grazia.
Avevo postato un paio di foto nel vecchio forum, quando lavoravo per Capitan Fenomeno©, aka 2006-2009.
Irreale non saprei, ma bello proprio no.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
con quella canzone, molto meglio questo collage video
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -