Ultima modifica di Opossum; 31-07-19 alle 23:33
EOF
Perbacco![]()
zhuge getta una life![]()
io sono fra i primi 10 e non mi hai calcolato, non ti voglio bene :((((
(ero sicuro di aver perso almeno 4/500 post lol)
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
non ho capito
Sono i post che credo tu abbia perso per effetto dei post brasati dei giorni scorsi. Considerato che nel caso tuo , di cocoon e degli altri sono nell'ordine delle migliaia se fossi nei vostri datori di lavoro vi darei tante di quelle legnate, ma tante di quelle legnate con lo scopo terapeutico di farvi capire che a tutto c'è un limite, anche al tempo buttato via.
capito un cazzo lo stesso
Ultima modifica di Lo Zio; 01-08-19 alle 12:52
posto per vedere quanti messaggi ho
io ne avevo 15.001
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
spiegale tu, genio della lampo
perché non ci sono io,porcaputtana?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.