Idiocracy profetizzava che saremmo andati a vedere un film in cui era inquadrato un culo per tutta la durata della pellicola, ma come spesso accade la realtà supera la fantasia...
![]()
Idiocracy profetizzava che saremmo andati a vedere un film in cui era inquadrato un culo per tutta la durata della pellicola, ma come spesso accade la realtà supera la fantasia...
![]()
- - - Aggiornato - - -
also : "uncut" con trentalance (almeno, una sua parte)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Penso non sia da sottovalutare il fenomeno, la ragazza non è stata per niente una stupida.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ci aggiungo che Pamela Prati sta"prendendo contatti con Netflix" per un film interpretato da lei medesima
Non ho capito se dovrebbe essere la storia della sua vita o che![]()
brutto o meno, mi fa più schifo il fatto che ci sia passato fedez![]()
...no dai...Troppo Belli rimane ancora saldo su un altro pianeta....sta roba sarà una storia di instagram poco più lunga... nulla di che...
Però boh sono sfruttati anche loro, vivendo in un Grande fratello 24/7
Insomma è quel tipo di successo che non sono sicuro di invidiare
Unposted
'Tacci sua, fattura più del prodotto interno lordo di metà dell'Africa.
Stupida non è, anzi.
Però anche basta, checcazxo!
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Avrebbe fatto meglio a pubblicare un sex tape di quando faceva la zozza col nick diavoletta87
![]()
Ultima modifica di MrBungle; 07-08-19 alle 20:05