Contro gli inciuci di governo, contro il partito di Bibbiano e delle poltrone, contro i dettami degli eurocrati di Bruxelles e dei voleri di Macron e della Merkel
![]()
Contro gli inciuci di governo, contro il partito di Bibbiano e delle poltrone, contro i dettami degli eurocrati di Bruxelles e dei voleri di Macron e della Merkel
![]()
ah sei un salviniano di merda!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
finalmente sappiamo che faccia ha stefansen!
Notate le corna rivolte all'elettore![]()
Faccio le facce che più si adattano all'elettorato.
Per la Lega serve una faccia cattiva, da condottiero. Per il PD una faccia più stralunata, poetica, di chi sta pensando a come far emergere una corrente di pensiero in più al prossimo convegno
immagino ne avrai fatta una pure per il 5 stelle?
io non ho ancora capito se stefansen ci è o ci fa
cmq sappi che ti voterei
Il carro del vincitore. No, non è il vincitore. E non mi pare nemmeno un carro.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
No dai.
Meglio i libri...
In entrambe le foto i colletti delle camicie sono stirati malissimo cmq.![]()