è ancora vivo? :look:
Visualizzazione Stampabile
è ancora vivo? :look:
Scherzi a parte, se il Baddo facesse un canale in cui videocapolavora e commenta, io lo seguirei.
Magari comincia a crearsi il suo seguito e diventa una star di youtube... Big money! Baddo, pensaci!!!
Secondo me bisognerebbe sfondare su Twitch, li ti lanciano i soldi contro lo schermo.
non ho la webcam! fa niente se non mi vedete?
Presto date una webcam al baddo
Praticamente è survival horror...poche munizioni poco sparare e tanto esplorare e atmosfera
Vaibaddocanale
Sticazzi dai fai senza webcam ovviamente però il microfono si senno uncazzoettuttuno.
Poi se la cosa prende piede te la regalamo noi la webcam
ho trovato una webcam, ho fatto una prova ma non si sente l'audio del mic... penso usi quello della webcam, devo regolarlo. E poi capirai la volta che decido di registrare supero il livello perfettamente.
Oddio non sto nella pelle..!! Considera che SE lo fai il 22 sera live su twitch posso seguirlo in diretta
Sennò se lo fai prima o dopo probabilmente devo vedermelo registrato pero sarebbe fico esserci nella chat o simili. Se invece lo registri per il tubo vabbe insomma ci siamo capiti
L'unica cosa per lo streaming ci vogliono almeno almeno 3 mb in upload se non erro.
Ma io fossi in baddo farei una roba registrata con un minimo minimo di editing per youtube
Il problema me sa che a quel punto è quanto può durare la registrazione vero?
Dipende dalla qualità video, ma può anche montare più video assieme tipo
No dovevo scrivere piu precisamente, intendo dire la durata pubblicabile su youtube
Ah per quello non saprei, ci sono dei video da 50 ore. :asd: una buona lunghezza x un game play potrebbe essere su i 20 minuti a episodio.
Mi sa che il limite dipende da quante views e videocaricati ha ilcanale insomma da quant è "utile" a youtube
Nahh ci sono dei video che non caga nessuno da 10 12 ore, se deve fare dei game play non è un problema in ogni caso la durata.
Ok