Re: Ho preso Alien Isolation
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Io ci giocavo nel fine settimana rigorosamente di notte con cuffie sparate, ti caghi addosso garantito.
Si han fatto una recensione penosa...Un 5.9 a sto gioco è una bestemmia (notare il 9 degli utenti) in parole povere "gioco troppo lungo, troppo difficile, brutto", sinceramente spero che l'abbiano licenziato.
http://www.ign.com/games/alien-isolation/pc-132341
Han dato 9 a evolve...Vabbè...
Dal momento che il recensore considera un difetto la sensazione di impotenza (niente o poche armi) e vuole sparare come in COD, lo condannerei a una sessione ininterrotta a Alien Colonial Marines!!! :fag:
L'impotenza contro un nemico impossibile da uccidere creava situazioni da caga in mano in Prince of Persia: Spirito Guerriero.
Il Dahaka mi faceva paura da morire.
Ma infatti e' l'impotenza che genera la paura maggiore in letteratura, al cinema ecc. Ma pure in qualsiasi RPG se incontri un nemico a bassi livelli sei impotente e ne hai paura. Poi diventi potente e gli stessi nemici ti annoiano.
Infatti sono dell'idea che i survival horror vadano giocati alla massima difficoltà, o quantomeno a una difficoltà elevata. Se è troppo facile, se i mostri van giù con una fucilata, non avrai mai quella sensazione di inferiorità che ti trasmette la paura! :sisi:
Puerto Cristo de Mallorca
Allora trasformiamolo in un lesto playo, oltretutto con la mia sgargiante gtx970 potrei anche fare dei video con lo strumento di cattura. solo che si sentirebbero le bestemmie nel microfono.
Spoiler alert!
Ho appena incontrato lo xeno per la prima volta, quando disattivi l'allarme. dopo torni nella stanza coi tipi e lui li ammazza, io accendo l'aria, lui sale nel tubo, poi riscende e mi ammazza.
Suggerimenti? Devo sbloccare la porta dell'ascensore.
Citazione:
Baddo
Allora trasformiamolo in un lesto playo, oltretutto con la mia sgargiante gtx970 potrei anche fare dei video con lo strumento di cattura. solo che si sentirebbero le bestemmie nel microfono.
Con la GTX 970 puoi giocartelo in DSR a risoluzioni elevatissime, eliminando l'effetto sgranatura dell'aliasing (l'unico difetto che ho trovato nel gioco). Spero tu l'abbia attivato! :sisi:
col pc nuovo attivo TUTTO senza leggere.
Sì, ma per la DSR devi andare nel pannello di controllo di nvidia.
https://www.youtube.com/watch?v=oBVgyziMSbE
Citazione:
Baddo
eh l'ho preso perchè ne parlavate tutti bene, ma dio, dio il mio cuore
Aspetta di arrivare alla missione 6 e soprattutto dopo la 10 :asd:
Citazione:
BigDario
Aspetta di arrivare alla missione 6 e soprattutto dopo la 10 :asd:
Io contrariamente a quanto dicono tutti, giocato a normal, l'ho trovato abbastanza semplice (e sono una pippa clamorosa negli stealth).
Basta avere molta pazienza, procedere lentamente, non avere fretta di avanzare... :sisi:
Citazione:
Conte Zero
Meraviglioso.
E io odio stealth, astuzia e strategia. Sono negato.
Solo l'ambientazione e la resa rimarranno una pietra di paragone per anni.
Se non erro esiste patch che lo trasforma solo in esplorativo, forse con cosette da trovare e costruire per proseguire.
Ti assicuro che anche senza mostri risulta suggestivi, a tratti spettrale.
Titolo fuori categoria.
/Thread
Modalità novizio :sisi: implementata a furor di popolo da chi -come me- voleva esplorare ed ammirare Sevastopol in tutta la sua bellezza almeno per una volta senza dover necessariamente crepare ogni 2 minuti :asd:
Ha ragione Mr Bungle, bisogna aver molta pazienza :asd:
Conte, devo ancora risponderti su Escape from Tarkov :uhm:
Citazione:
MrBungle
Dal momento che il recensore considera un difetto la sensazione di impotenza (niente o poche armi) e vuole sparare come in COD, lo condannerei a una sessione ininterrotta a Alien Colonial Marines!!! :fag:
Esattamente :asd:
Titolo rigiocato 3 volte, con > 900 screenshots su Stìm, Artbook preso a tempo zero e incazzatura per non riuscire ancora a trovare la steelbook limited XBox/PS only (mi pare :uhm:).
Il fanatismo, I know. Ma se si parla di Xeno, a parte le action figures, non mi faccio mancare nulla :asd:
Oddio Baddo ti PREGO:
Fai un video lets play anche solo di una sessione poi bippi le bestemmie gravi e via ma TI PREGO voglio il tuo letsplay, ti pre go.
No davvero ti scongiuro inginocchio.
Si anche io sarei curioso di vedere un tuo gameplay, il top sarebbe fare dei live su twitch.
Lá mi sa puoi pure bestemmiare libero o no?
Dai dai baddo cioè ti prego DAI. Almeno una volta. Una.
Io volevo farlo tempo fa un canale del tipo "il gamer zozzone" con bestemmie e rutto libero (e scoregge)
Citazione:
Kronos The Mad
Non riesco ad andare avanti ma sono puntato nel giocarlo a modalità ultra difficile e non cambio idea :sisi:
Il livello incubo è stata la cosa più difficile a cui abbia mai giocato.
Occhio che se si gestiscono male le proprie risorse, c'è il rischio di buttare la partita in vacca.
Un po' come nei vecchi giochi Sierra, ma lì almeno si potevano avere salvataggi multipli.
Citazione:
Lord Brunitius
Io volevo farlo tempo fa un canale del tipo "il gamer zozzone" con bestemmie e rutto libero (e scoregge)
Ti giuri che SE la fai io mi offro per fare dei video anche io. Ma la mia faccia resta nel mistero. La voce sticazzi ma la faccia ...mistero!!
Citazione:
PistoneViaggiatore
Oddio Baddo ti PREGO:
Fai un video lets play anche solo di una sessione poi bippi le bestemmie gravi e via ma TI PREGO voglio il tuo letsplay, ti pre go.
No davvero ti scongiuro inginocchio.
Baddo il nuovo Favij !!!
Citazione:
MrBungle
Baddo il nuovo Favaj !!!
:fag:
Citazione:
PistoneViaggiatore
Ti giuri che SE la fai io mi offro per fare dei video anche io. Ma la mia faccia resta nel mistero. La voce sticazzi ma la faccia ...mistero!!
:asd:
Maschera tipo adam kadmon