Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
Cari amici, l'ideologia green, come l'ideologia gender, non hanno limiti; se non fermiamo l'Europa subito non avremo soltanto i tappi attaccati alle bottiglie di plastica o le femministe col megafono a bloccare le università, ma vorranno entrare nelle nostre macchine, nelle nostre case, per portarcele via! Volete forse voi farvi imporre dall'Europa roba come le mascherine? O peggio, magari l'obbligo di infilarvi un filtro nel vostro sedere per diminuire le "emissioni"? Non scherziamo: più Italia, meno Europa, votiamo la Lega perché con uomini del calibro di Vannacci, Ciocca, Borghi e donne del calibro di Ceccardi, Tovaglieri e Sardone e tante altre persone di buonsenso si possa cambiare questa Europa e fermare la follia della guerra, del green e del gender. Io voto Lega, e voi?
Kap, ma perché gli incentivi per le auto sono più vantaggiosi per chi compra auto elettriche anziché chi vuole comprare un bel full benzina (e credo siano addirittura esclusi i bei mezzi a nafta che hanno reso grande l'Italia nel dopoguerra)?
E poi perché si possono usare solo per mezzi che costino meno di 35.000€? Io per raggiungere un isee di 20.000€ ho dovuto nascondere nel materasso un mucchio di nero che volevo usare per comprare il SUV nuovo a mia moglie che il suo Cayenne turbo non è più di moda (e non mi si faccia la paternale che quando le tasse sono troppe e ingiuste è un diritto del cittadino, se onesto, evaderle)
E lo dici a me che volevo regalare la Tesla a Francesca? Ma questa roba, anche se di competenza del mio Ministero, l'ha apparecchiata Giorgetti con Giorgia ed è in quota a lei che va matta per i poveri, i fasci hanno questa mania dei poveri amici loro. Io però in cambio ho ottenuto che si sono inventati un malore per Crosetto proprio quando dobbiamo fare approvare la leva obbligatoria.
Come la tesla a Francesca?
Noooooo kap, non inchinarti a ste frocerie green!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyus
Come la tesla a Francesca?
Noooooo kap, non inchinarti a ste frocerie green!!!!!!!
Lei mi ha detto o la Tesla o sottosegretaria. Ho dovuto scegliere il male minore.
Poi Tesla è dell'amico Elon
«Stoltenberg o ritratta o chiede scusa o si dimette». Con queste parole, il segretario della Lega, Matteo Salvini, ha risposto duramente alle recenti dichiarazioni del segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg. Durante un appuntamento elettorale a Napoli, Salvini ha espresso il suo totale dissenso verso l'ipotesi di autorizzare l'Ucraina a utilizzare le armi fornite dall'Alleanza per colpire obiettivi militari in Russia.
:rotfl:
IL R.O.I. DEL CREMLINO
Eppure resta la possibilità che lo facciano gratis, o perlomeno per il consenso di quella parte di italiani che effettivamente la pensa così
Citazione:
Glasco
«Stoltenberg o ritratta o chiede scusa o si dimette». Con queste parole, il segretario della Lega, Matteo Salvini, ha risposto duramente alle recenti dichiarazioni del segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg. Durante un appuntamento elettorale a Napoli, Salvini ha espresso il suo totale dissenso verso l'ipotesi di autorizzare l'Ucraina a utilizzare le armi fornite dall'Alleanza per colpire obiettivi militari in Russia.
:rotfl:
IL R.O.I. DEL CREMLINO
lo tengono per le palle
Citazione:
Frappo
lo tengono per le palle
Ma va, vorrebbe dire dargli un senso morale. Lo fa solo per i soldi, sono quelli che pagano di più e via senza pudore.
Cari amici, la Russia non è nostra nemica. Sono i burocrati europei e americani, guardacaso tutti amici della Schlein, che vogliono mandare a morire i nostri figli in una guerra scellerata contro la Russia da cui l'Italia ha tutto da perdere (e con le sanzioni folli che già ci sono ha già perso) e proprio niente da guadagnare, rovinando anche secolari rapporti di amicizia con una delle grandi potenze del mondo nonché da sempre partner strategico del nostro Paese. Avete sentito più volte il Santo Padre chiedere a gran voce pace; avete sentito anche il direttore del Sole24Ore chiedere a gran voce pace; milioni di italiani che hanno a cuore il loro lavoro e il futuro loro e dei loro figli chiedono ogni giorno pace. Gli italiani sono contrari alla guerra e, soprattutto, sono contrari a che le armi date agli ucraini vengano usate per colpire il suolo russo, per compiacere qualcuno che magari sta a Parigi o a Bruxelles. E se non volete ascoltare me, o il direttore del Sole24Ore, o il Santo Padre, ascoltate la nostra Costituzione, che dice chiaramente che l'Italia ripudia la guerra. Dobbiamo fermare i Macron, gli Stoltenberg, i Biden, dobbiamo fermarli subito, dobbiamo impedire che quattro pazzi scalmanati ci trascinino nella terza guerra mondiale. Cominciamo nelle urne, l'8 e il 9 giugno, a mandare a casa questi matti, votando Lega.
Citazione:
garese
Il bello è che è la medesima bottiglia ruotata (modo in cui il problema non si presenta)
Quando lo faccio notare a tutti i colleghi boomer che mi fanno vedere la foto, vanno in cortocircuito :asd:
si perché credo che abbia girato un'immagine di uno spot danese che non era ovviamente contrario al tappo, ma non se ne sarà accorto. E si è fatto dare del ritardato pure da calenda
Ma ancora nessuna commento sulla salviniana riforma che ci salva dai comunisti autovelocs?
Citazione:
Tyus
Ma ancora nessuna commento sulla salviniana riforma che ci salva dai comunisti autovelocs?
ovviamente non ha toccato l'omologazione... chissà quanti apparecchi sono taroccati per fare più multe :asd:
Permette si facciano multe con l'obbiettivo di fare un decreto prima delle prossime elezioni in cui permette di non pagarle :snob:
Cari amici, siamo circondati da folli, oggi anche Borrell ha detto che l'Europa deve mandare armi per attaccare la Russia. Questi sono pericolosi, ci vogliono trascinare a tutti i costi nella terza guerra mondiale! Gli italiani sono contrari alla guerra; gli italiani sanno bene che i loro padri sono morti per l'Italia e non vogliono che i loro figli muoiano per l'Ucraina. L'8 e il 9 giugno dobbiamo tutti votare Lega per mandare a casa i sinistri guerrafondai e aprire subito un tavolo di pace che riconosca alla Russia e all'Ucraina le giuste compensazioni, ponendo fine alla guerra, subito. Fuori i guerrafondai dall'Europa, fuori gli imperialisti dall'Europa. Pace, pace, pace, subito, ad ogni costo, come dice sempre il Santo Padre. Pace, pace, pace!
Comunque il più grande regalo elettorale è stranamente rimasto sottotraccia e non discusso...
https://cdn.tuttosport.com/img/990/4...771e32e84b.jpg
Tra modifica della segnaletica e tutto quando io sono convinto che per tutta l'estate non ci sarà un dispositivo funzionante...