Il bello è che quasi tutti ricevono pure una borsa di studio, la trovo assurda 'sta cosa. Poi che sperano? Che indonesiani e iraniani rimangano qua dopo aver loro finanziato due anni dei loro studi?
Non capisco la strategia
Visualizzazione Stampabile
https://www.quotidiano.net/cronaca/t...ranti-c972363a
Mi sembra una decisione ponderata e giusta, oh mio kapitone, perché non fare lo stesso anche in Italia?
i blame 1984, brave new world & v for vendetta
leggono e poi emulano
https://pbs.twimg.com/media/F0sm_DgW...jpg&name=large
In famiglia, nella famiglia italiana, a ciascuno i suoi compiti. Lo dice la scienza, lo dice la natura, è così che vuole il Signore.
:rotfl:
La verità
beh considerando quanto rompono i coglioni per prendere il set di tazze lì o i bicchieri del color colà potrebbe non avere tutti i torti
Quando una donna SVUOTA la lavastoviglie. Perché è l'uomo quello che sa mettere bene le stoviglie dentro :snob:
ahhhhhhh ma è quella matta è finita a scrivere per la verità, top assoluto
La idola di damon <3
https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-c...-1-690x362.jpg
Articoli dal metaverso.
Comunque stasera provo a parlarne seriamente con la morosa riguardo la questione lavastoviglie :sisi:
rip
Era il migliore di noi.
SALVINI È IL TIPICO PERSONAGGIO CHE NEI FILM DI GUERRA QUANDO IL SERGENTE ANNUNCIA "HO BISOGNO DI UN VOLONTARIO PER QUESTA MISSIONE SUICIDA" SI FA AVANTI E IL SERGENTE GLI DICE "SOLDATO SALVINI PER UNA COMPLESSA SERIE DI RAGIONI STRATEGICHE CHE ORA NON STO A SPIEGARTI LA MISSIONE CONSISTE NEL SUCCHIARE UN CENTINAIO DI CAZZI AVVERSARI GROSSISSIMI E DURI PRIAPISTICI CATTIVI. SEI ANCORA CONVINTO?"
E LUI SENZA REMORA RISPONDE "SIGNORE, SIGNORSİ SIGNORE. CREDERE OBBEDIRE COMBATTERE" E I SUOI COMMILITONI BISBIGLIANO TRA LORO "IMPOSSIBILE SUCCHIARE TUTTI QUEI CAZZI", MA UN VETERANO SI INSERISCE NELLA CONVERSAZIONE "SE C'È UN SOLDATO CHE PUÒ CIUCCIARE TUTTA QUELLA BECCA, QUEL SOLDATO È MATTEO."
PARTE UNA MUSICA EPICA E I TITOLI DI TESTA.
malgioglio enters the chat
NELLA SCENA MADRE CÈ LUI CON LO
STOMACO CHE STA PER SCOPPIARE PER LA SBORRA, SEMBRA TUTTO PERDUTO, INQUADRANO L'OCCHIO DI SALVINI MENTRA STA AVENDO UN'ESPERIENZA PREMORTE E ALLIMPROVVISO PENSA A MORISI E SI RIANIMA, CONTRAE LE VENE DEL COLLO, MUSICA IN CRESCENDO, INGOIA TUTTO E CONTINUA CIUCCIARE FINO ALL'ULTIMA GOCCIA, I SUOI COMPAGNI SGOMENTI E ESTASIATI LO ACCLAMANO IN TRIONFO, EPILOGO CON MUSICA IN DISSOLVENDO CON FRASE SUL SENSO DEL SACRIFICIO