https://x.com/matteosalvinimi/status...31821315604906
Visualizzazione Stampabile
je rode
In tutti i paesi civili e democratici, chi vince le elezioni governa. La Lega, AfD, Front National ecc. hanno vinto le europee. Quindi perché i giornali dicono che governerà di nuovo Ursula, che le ha perse? E soprattutto perché il popolo rimane in silenzio davanti a questo scempio della democrazia?
Prudenzio dovresti ricordare al capitano che il democratico voto popolare gli ha fatto un democratico dito medio :sisi:
Ma dove mai, ma se la Lega ha aumentato i suoi consensi e ha portato il Generale Vannacci ad essere il candidato più votato in Italia.
Gli italiani sono dalla parte della pace, del buonsenso, del lavoro. Basta con questa follia dei "diritti": non esistono diritti senza oneri, senza lavoro, senza sicurezza, senza rispetto per la verità.
Ovviamente il candidato che va davvero in UE. :caffe:
Lo vedo un po' perso dopo le ultime elezioni
Il CAPITANO sceglie bene le sue battaglie. :caffe:
sostituzione etnica
Cari amici, c'è chi vuole la depressione e l'invasione, c'è chi sogna di togliere il lavoro ai cittadini con insulsi proclami di settimane corte e di lavoro flessibile o reddito di cittadinanza (un bacione ai sinistri d'Europa) e c'è chi invece vuole crescita, lavoro e libertà per i suoi cittadini. Un "bravo!" al mio amico Ciriaco Mitsotakis, premier ellenico, che ha fatto entrare in vigore nel suo paese una legge per rendere possibile aumentare le ore di lavoro dei suoi cittadini sulla base di una nuova settimana lavorativa obbligatoria di 48 ore; un provvedimento che favorirà la crescita del PIL greco (dopo la miseria e la distruzione provocate dall'Europa e dal fondo ammazza-stati coi provvedimenti capestro di qualche anno fa), che stimolerà il mercato del lavoro greco e che renderà la Nazione greca più ricca, combattendo anche il lavoro nero. Prendiamo spunto!
https://www.iodonna.it/attualita/fam...t-newtab-it-it
https://x.com/nonleggerlo/status/1807010469862936915
SALVINI CARCIOFO
Cari amici, in Francia oggi si vota. Siamo sulla soglia di un grande cambiamento, che porterà finalmente un po' di aria fresca anche in Europa, dove faremo tornare la democrazia. Non voglio pronunciarmi sui prossimi risultati delle elezioni legislative francesi, ma sapete bene per chi io, come tutti gli italiani di buonsenso, tifiamo. E una cosa vi dico: comunque vadano queste elezioni, il messaggio è chiaro: Macron dimettiti!
Herbert Kickl leader del Partito delle Libertà austriaco (Fpö), l'ex primo ministro ceco Andrej Babiš della formazione liberal-populista Ano e il primio ministro ungherese Viktor Orban annunciano una alleanza politica pronta "a coinvolgere altri partiti europei per poi uniti ridare all'Europa un futuro".
ENTRIAMO NELL'ANO