Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Porca trota, ma cos'è esattamente un emottisi? E' qualcosa che riguarda il sangue (emo) ma oltre quello non vado
la ragione per cui c'era il rischio che Jack Chan non potesse partecipare al XXI Torneo Tenkaichi
Citazione:
Angels
Porca trota, ma cos'è esattamente un emottisi? E' qualcosa che riguarda il sangue (emo) ma oltre quello non vado
non lo sapevo neanche io cos'era sino a quando non mi è successo , in genere è quando hai striature di sangue nel catarro e può dipendere da varie cose gravi e non, io non avevo striature ma ,sangue puro ,praticamente la caramella di traverso e il conseguente eccesso di tosse poi ripetuto verificatosi un altro paio di volte per l'irritazione causata dal primo hanno rotto qualche vena nei pressi dei polmoni o in prossimità di essi,
corso subito a fare una tac in quanto il primo pensiero è stato , cazzo ho i polmoni sfaldati! per fortuna non era nulla di grave ,
comunque per consolarmi lo pneumologo mi ha raccontato aneddoti di gente che per bocconi di cibo o cazzatine andate di traverso ci ha lasciato le penne :chebotta:
- - - Updated - - -
Citazione:
Zhuge
questo è proprio una capra e neanche delle più intelligenti
Stamattina arrivato da morosa primo cliente per un monolocale da 20mq :asd:
Grazie capitano!
https://x.com/armandosiri/status/1823653236009549865
Grazie all'On. Siri per avere portato all'attenzione degli italiani un altro grande problema sociale che decenni di sinistre politiche individualiste dei cosiddetti diritti hanno contribuito a creare. Mai più nonni soli, mai più nonni abbandonati. Dove non arrivano figli e nipoti, arrivi lo Stato con sanzioni penali per chi non si prende cura dei propri genitori e dei propri nonni e l'accompagnamento coatto con le FdO per chi non va a trovarli almeno tre volte a settimana.
E questo è solo l'inizio: cambieremo la società distrutta dai sinistri a suon di leggi e decreti, gli italiani torneranno a capire cosa significano Patria e Famiglia e cosa ci si attende da un buon cittadino. Se per assicurarci di guidare la società dovremo istituire corpi di polizia morale, siamo pronti a farlo anche subito.
beh ma è bello che un tipo che è stato attenzionato per bancarotta puzzolente e cacciato a pedate dalla posizione di sottosegretario giusto per essere ripescato da salvini come consigliori faccia proposte per sanzionare condotte morali
Citazione:
-jolly-
non lo sapevo neanche io cos'era sino a quando non mi è successo , in genere è quando hai striature di sangue nel catarro e può dipendere da varie cose gravi e non, io non avevo striature ma ,sangue puro ,praticamente la caramella di traverso e il conseguente eccesso di tosse poi ripetuto verificatosi un altro paio di volte per l'irritazione causata dal primo hanno rotto qualche vena nei pressi dei polmoni o in prossimità di essi,
corso subito a fare una tac in quanto il primo pensiero è stato , cazzo ho i polmoni sfaldati! per fortuna non era nulla di grave ,
comunque per consolarmi lo pneumologo mi ha raccontato aneddoti di gente che per bocconi di cibo o cazzatine andate di traverso ci ha lasciato le penne :chebotta:
Bella consolazione :chebotta:
Citazione:
Zhuge
https://x.com/armandosiri/status/1823653236009549865
Grazie all'On. Siri per avere portato all'attenzione degli italiani un altro grande problema sociale che decenni di sinistre politiche individualiste dei cosiddetti diritti hanno contribuito a creare. Mai più nonni soli, mai più nonni abbandonati. Dove non arrivano figli e nipoti, arrivi lo Stato con sanzioni penali per chi non si prende cura dei propri genitori e dei propri nonni e l'accompagnamento coatto con le FdO per chi non va a trovarli almeno tre volte a settimana.
E questo è solo l'inizio: cambieremo la società distrutta dai sinistri a suon di leggi e decreti, gli italiani torneranno a capire cosa significano Patria e Famiglia e cosa ci si attende da un buon cittadino. Se per assicurarci di guidare la società dovremo istituire corpi di polizia morale, siamo pronti a farlo anche subito.
Che discorso del cazzo, lui ai suoi resta a casa a cambiare i pannoloni? Se n'è stato a casa dal lavoro per accudirli? Zio caro che classe politica stronza che hanno fatto su.
Citazione:
Necronomicon
Che discorso del cazzo, lui ai suoi resta a casa a cambiare i pannoloni? Se n'è stato a casa dal lavoro per accudirli? Zio caro che classe politica stronza che hanno fatto su.
Chi serve la Patria è naturale che non abbia lo stesso tempo per dedicarsi alla famiglia degli altri cittadini.
Bello lo spot per la birra raffo, peccato che con quella minifrisella dimezzata si sia giocato tutto l'affetto degli amici pugliesi :moan:
Ma che è sta fissa per la frisa adesso? :asd:
la frisa tira sempre, ah no, ho sbagliato thread...
Niente lockdown, niente vaccino, il vaiolo delle scimmie non è un problema.
Chi l'avrà detto?
Sento già le fabbriche di lievito e carta igienica far straordinari
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
niente niente sotto sotto è anche terrapiattista!
Non scherziamo, alla sinistra piacerebbe chiudere ancora in casa gli italiani e chiudere chi governa in galera per tornare al potere, ma noi della Lega stiamo governando bene e ci assicureremo che nessuno limiti le libertà dei cittadini italiani.
Citazione:
Kayato
Niente lockdown, niente vaccino, il vaiolo delle scimmie non è un problema.
Chi l'avrà detto?
Sento già le fabbriche di lievito e carta igienica far straordinari
il Sacro Bacio Della Muerte...
Investo subito in suddette fabbriche.